Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua avvistati a Salerno: “Si scambiavano un bacio molto passionale” (Foto)

Tornato nel parterre del Trono Over di Uomini e DonneAlessandro Vicinanza ha ripreso la frequentazione con Roberta Di Padua.



Lo scorso 4 dicembre, nello studio del dating show condotto da Maria De Filippi, la Dama aveva comunicato di voler continuare la conoscenza del cavaliere nonostante avesse in precedenza escluso tale eventualità. Quindi, sotto lo sguardo della sua ex compagna - e nuova tronista - Ida Platano (con la quale ha lasciato il programma nel dicembre 2022 dopo aver archiviato la frequentazione con Roberta), Alessandro ha iniziato a uscire nuovamente con Roberta.

La loro frequentazione sembrerebbe proseguire a gonfie vele tra balli, dichiarazioni importanti e cene romantiche. Solo pochi giorni fa, Alessandro e Roberta sono stati paparazzati insieme in un ristorante di Ponte Milvio dopo la registrazione di Uomini e Donne. Anche nelle ultime ore, la coppia è stata avvistata, questa volta a Salerno - città natale di Alessandro - in atteggiamenti piuttosto intimi. Stando alle segnalazioni inviate da alcuni utenti all'influencer Deianira Marzano, i due si sarebbero scambiati un bacio molto passionale tra la folla di passanti.



Un utente ha segnalato la coppia scattando loro una foto e scrivendo:

Roberta Di Padua e Alessandro sono in giro a Salerno felici e contenti, per non dire "innamorati"



E ancora, la Marzano ha condiviso il seguente messaggio:

Oggi pomeriggio Alessandro e Roberta passeggiavano a Salerno mano nella mano (molto carini).

Deia abbiamo beccato Alessandro e Roberta nel parcheggio di piazza della Concordia a Salerno che si scambiavano un bacio molto ma molto passionale. Purtroppo non abbiamo avuto la prontezza di fare foto ma la mia amica ha detto ad Alessandro "mi raccomando" e lui ha risposto che il bacio è scappato.

 

Lunedì e martedì sono in programma le registrazioni delle nuove puntate di Uomini e Donne.