Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza paparazzato in compagnia di Roberta Di Padua (Foto)

C'è grande attesa per il ritorno a Uomini e Donne di Alessandro Vicinanza, ora che la sua ex fidanzata Ida Platano siede sul trono del dating show condotto da Maria De Filippi. Ad incuriosire i telespettatori è infatti non solo ciò che potrebbe accadere con quest'ultima, ma anche e soprattutto con Roberta Di Padua, con la quale aveva intrapreso una frequentazione, poi chiusa per uscire dal programma con la Platano.



Stando a quanto emerso dalle anticipazioni, il ritorno in studio di Alessandro sarà accolto favorevolmente da Roberta, tant'è che già nella puntata in cui lui scenderà per la prima volta le scale del programma, i due balleranno insieme. Ballo a cui sarebbero seguite anche diverse uscite insieme e cene fuori, accompagnate da baci e dichiarazioni importanti. Alessandro infatti avrebbe detto alla dama che erano mesi che non stava così bene, anche se allo stesso tempo ha aggiunto di non volersi precludere la conoscenza con un'altra donna.

Proprio questa affermazione del cavaliere non sarebbe per niente piaciuta a Roberta, la quale in un moto di rabbia avrebbe deciso di mettere un freno alla frequentazione con Vicinanza, salvo poi tornare sui suoi passi e da quanto emerso nell'ultima registrazione del programma i due sarebbero usciti nuovamente insieme e sarebbero quindi tornati a frequentarsi.



Una notizia avvalorata anche da una segnalazione arrivata all'esperta di gossip Deianira Marzano, la quale ha pubblicato nelle sue storie il messaggio inviatole da un'utente, la quale ha avvistato Roberta e Alessandro a cena insieme in un ristorante di Ponte Milvio.

A corredo della segnalazione anche alcune foto che ritraggono i due protagonisti del trono over seduti insieme ad un tavolo, intenti a chiacchierare, subito dopo la registrazione della puntata di Uomini e Donne di ieri pomeriggio.