Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza svela se toglierà il tatuaggio fatto con Ida Platano

Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua sono stati recentemente intervistati dal Magazine di Uomini e Donne.



Da diversi giorni si mormorava circa una presunta crisi di coppia tra i due che hanno prontamente smentito. La coppia infatti ha raccontato che la loro storia d'amore prosegue a gonfie vele e anzi entrambi si sono detti convinti di aver trovato l'altra metà della mela. Non mancano però i difetti: Roberta ha confessato di amare particolarmente l'essere generoso di Alessandro, ma di reputarlo a volte troppo permaloso. Mentre lui ha solamente speso belle parole per la sua donna, affermando che non le ha trovato alcun difetto e di reputarla "freccicarella".

Durante l'intervista a Verissimo, Roberta aveva confessato che il figlio non nutriva particolare simpatia nei confronti di Alessandro. Le cose, ad oggi non sembrano essere del tutto cambiate. L'ex dama ha infatti affermato che il parere del figlio continua ad essere altalenante e che dipende dai giorni. I due non si sono ancora mai visti dal vivo ma solamente tramite videochiamata, ben presto arriverà la presentazione ufficiale e magari il figlio della dama potrebbe cambiare idea. La famiglia dell'ex cavaliere invece ha già avuto modo di conoscere la Di Padua e soprattutto il padre sembra essere davvero contento.



Alessandro Vicinanza ha poi confermato di non avere alcuna intenzione di rimuovere il tatuaggio fatto con l'ex fidanzata Ida Platano (CLICCA QUI per vederlo) in quanto rimane per lui un ricordo e anche perché alla sua attuale fidanzata non dà alcun fastidio. A proposito del trono della sua ex compagna, l'imprenditore non ha proferito parola, chiedendo solo di sorvolare la domanda.

La coppia ha poi confessato di essersi detta il fatidico "ti amo". Roberta è stata la prima mentre per Alessandro c'è stato un po' di più tempo e poi un giorno, durante un viaggio a Marrakech anche l'ex cavaliere del dating show si è abbandonato ai suoi sentimenti. Gesto che ha lasciato di stucco la sua Roberta. La coppia si è detta felice di viaggiare insieme, conoscere il mondo insieme e condividere attimi di vita quotidiana. La distanza, attualmente, non rappresenta per loro un grande problema e per il momento nessuno dei due ha intenzione di convivere o trasferirsi.



Infine Roberta ha confermato di non aver mai sentito Cristina Tenuta, anche lei ex "frequentazione" di Alessandro Vicinanza all'interno di Uomini e Donne.