Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza tradisce Ida Platano? La segnalazione

Si è conclusa venerdì scorso la stagione di Uomini e Donne. Il dating show come sempre condotto da Maria De Filippi anche quest'anno ha regalato grandissimi successi, appassionando il pubblico con le sue storie e ottenendo così picchi di share del quasi 30%.



Tra le coppie nate, sicuramente continua a far mormorare la storia d'amore tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza.

Se da una parte la coppia si mostra tranquilla e spensierata sui rispettivi profili social, dall'altra ci sono diverse indiscrezioni sul loro conto. In particolare diversi sono i rumor che metterebbero in dubbio la sincerità e fedeltà di Alessandro nei confronti di Ida.



Non troppe settimane fa infatti è iniziata a circolare sul web una voce di un presunto tradimento del cavaliere del Trono Over alla sua fidanzata. A prendere la balla al balzo era stato anche Riccardo Guarnieri che, sui social aveva pubblicato un'eloquente frase che aveva il gusto di essere una vera e propria frecciatina alla coppia e soprattutto al suo antagonista in amore:

Il tempo mette ognuno al proprio posto. Ogni re sul suo trono e ogni pagliaccio nel suo circo!



Lo stesso Riccardo però in un secondo momento aveva fatto chiarezza circa questa frecciatina, specificando che non si riferiva a nessuno in particolare. Ma nonostante ciò, le voci circa una situazione poco stabile tra la coppia del dating show di Canale 5, continuavano ad essere sempre più insistenti. Ad alimentarle anche la stessa Ida che sui social aveva pubblicato delle frasi poco chiare, salvo poi giustificarle raccontando di uno spiacevole evento.

Tutto ciò però non ha mai convinto del tutto i fan della coppia che da quel momento hanno iniziato a dubitare del loro amore. Nonostante Ida e Alessandro, svariate volte, hanno rassicurato i fan sul loro rapporto svelando addirittura di pensare ad una convivenza, sui social fanno fatica a placarsi le insistenti voci circa i presunti tradimenti da parte del cavaliere di Salerno.

Di pochissime ore fa è un'altra segnalazione arrivata direttamente ad Amedeo Venza e Deianira Marzano in cui un'utente confessa di avere dei messaggi che un misterioso cavaliere le avrebbe mandato, chiedendole di uscire insieme. I due influencer hanno ovviamente coperto i rispettivi nomi, ma non è stato difficile pensare subito alla coppia nata a Uomini e Donne. Data la lunghezza dei nomi censurati, in molti hanno pensato possano essere segnalazioni su Alessandro Vicinanza. Ecco i messaggi:

Ciao Deia sono una ragazza a cui scrive (nome censurato) del trono over, quello che sta con (nome censurato). Ho girato i messaggi anche ad Amedeo, addirittura un giorno mi ha chiesto di prendere una birra in macchina. Perché altrimenti qualcuno poteva fotografarlo, ma che sfigato! Spero esca tutto fuori. Ti giro tutto.

Ciao Amedeo sono una ragazza di (paese censurato). Ho i messaggi di (nome censurato) che sta con (nome censurato) del trono over, ti giro tutto. Una sera mi ha chiesto di prendere una birra in macchina. Ma ti rendi conto la sfigataggine? Gente così si merita di essere smascherata. Io gli dissi: "sono in pigiama" e lui mi rispose: "che fa, tanto stiamo in macchina". Tutto questo perché altrimenti lo potevano riconoscere.

Di quale coppia secondo voi si parla? Chi sono i misteriosi personaggi?