Uomini e Donne, Alessia Cammarota e Aldo Palmeri raccontano per la prima volta per quale motivo la precedente gravidanza non è andata a buon fine

Scoppiano di felicità Alessia Cammarota e Aldo Palmeri per l'arrivo del loro terzo bebè. Il loro "miracolino" come l'ha teneramente definito l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne.



La coppia, che si è conosciuta e innamorata durante il dating show di Maria De Filippi, ad aprile 2021 aveva perso un altro figlio a gravidanza già avanzata.

Sulle pagine del magazine ufficiale della trasmissione, i due hanno raccontato per la prima volta per quale motivo la precedente gravidanza non è andata a buon fine.



Quello di Alessia Cammarota e Aldo Palmeri è un racconto forte, straziante e doloroso. Una storia che mai nessuna famiglia dovrebbe vivere. Una scelta che mai nessun genitore si meriterebbe di fare.

La giovane donna, già mamma di due bellissimi maschietti, è dovuta ricorrere all'aborto terapeutico. Il bimbo che portava in grembo era purtroppo affetto da una gravissima malformazione incompatibile con la vita. L'influencer si è ritrovata davanti a un bivio, far fare alla natura o prendere posizione. Aspettare il destino però per lei avrebbe significato mettere a repentaglio la sua vita, rischiando di lasciare orfani i due figli.



Dopo aver deciso con i medici che l'avevano in cura di procedere con l'intervento, per la Cammarota è iniziato uno dei periodi più bui della sua vita. Alessia si sentiva in colpa, è riuscita a riemergere dalle ceneri solo grazie ad Aldo, Niccolò e Leonardo, la sua famiglia, e al preziosissimo aiuto di una psicologa.

Alessia Cammarota ha iniziato successivamente una cura ormonale, i medici avevano messo in conto che non sarebbe più rimasta incinta e invece... la vita per lei ed Aldo aveva in serbo un altro maschietto!

Nel corso dell'intervista la coppia ha confessato di aver voluto rivelare la nuova gravidanza dopo diversi mesi. La paura che le cose non andassero per il verso giusto era tanta. Ora invece i due si auspicano di essere un esempio per tante famiglie che hanno attraversato le loro stesse tenebre.

I due fratellini sono felicissimi per l'arrivo del terzo bebè e stanno scegliendo il nome. L'ex tronista si augura che non sia un nome per cui verrà preso in giro!

Un altro figlio o si fermeranno a tre? Beh, mai dire mai! Anche se in tal caso dovrebbero andare a vivere nella Reggia di Caserta!