Alessia Cammarota e Aldo Palmeri formano una della coppie più longeve nate sotto i riflettori di Uomini e Donne.
La loro storia d'amore - iniziata nel lontano 2014 - ha attraverso momenti difficili ma è riuscita a resistere nel tempo. Alessia e Aldo, infatti, hanno superato il tradimento di lui e, nel 2021, un aborto, che ha rafforzato ulteriormente il loro legame. Nonostante le turbolenze, il loro amore ha regalato alla coppia tre bellissimi bambini: Niccolò, Leonardo e Mattia. Quest'ultimo, nato il 18 luglio, ha consacrato ancor di più la loro unione.
Recentemente Alessia ha risposto alle domande dei followers, curiosi di conoscere i dettagli di questo nuovo capitolo nella loro vita. L'ex corteggiatrice partenopea - che attualmente vive a Catania - ha innanzitutto spiegato di non aver ancora presentato Mattia alla sua famiglia a causa della lontananza.
Per ora non me la sento di affrontare un viaggio di 1000 km con un bimbo così piccolo e con questo caldo...Spero, con un po' di organizzazione, di riuscire presto.
E ancora, sul fatto che né la madre e né le sorelle abbiano visto il neonato dopo poco più di due settimane dal parto, Alessia ha ribadito:
E' la mia mamma...Io amo lei e lei ama me. Ma ci sono delle priorità e io so a lei quanto sia costato non esserci. Ma la vita è così...Come dico sempre a lei: "Non ti preoccupare, io ce la faccio".
Semplicemente hanno i loro impegni, famiglia...lavoro.
Successivamente, ha replicato tramite video ad un utente che le ha scritto: "Se mia mamma e le mie sorelle non fossero ancora venute ad aiutarmi sarei infastidita e tu?":
Sicuramente perché la sua mamma e le sue sorelle vivono in un contesto...comunque non vivono determinate situazioni. Visto che io conosco gli impegni della mia famiglia, conosco le priorità della mia famiglia, non posso essere arrabbiata. Anzi, tutt'altro. Mi spiace molto che ci siano tanti chilometri di distanza e che anche io faccia fatica a raggiungerli quando magari vorrei...Vorrei che fosse tutto un po' più semplice, ma non pretendo che gli altri capiscano, anche perché chi negli anni ha saputo leggere tra le righe l'ha fatto e in questo momento mi sta dando una pacca sulla spalla. Tutti gli altri, tipo lei, decidono di fare cortile. Ma poi, ve la posso dire una cosa? Mi è nato un figlio. Ti devono venire ad aiutare, chi ti aiuta...è nato un bambino, mica dobbiamo disinnescare una bomba! Ce la caviamo.
E, sul lavoro di Aldo, che è spesso assente in quanto occupato a gestire il locale che la coppia ha aperto a Catania:
Molto serenamente. Voglio solo che lui sia felice e soprattutto soddisfatto del suo lavoro.