‘Uomini e Donne’, Alessia Cammarota si difende da chi la giudica come madre. E a proposito di alcune dichiarazioni dell’ex tentatrice Desirée Maldera… (Video)

I social sono da sempre un luogo di condivisione e di distanze che grazie agli smartphone vengono azzerate ma, spesso, sono diventati anche luogo di polemiche e obiezioni per coloro che decidono di esporsi in prima persona raccontando la propria vita privata.



Ne sono ben consapevoli i vip nostrani che frequentemente sono stati bersaglio di critiche da parte dei propri follower a causa dei comportamenti considerati spesso discutibili. A fare le spese di numerosi aspri giudizi sono state, soprattutto, le mamme social come Alessia Cammarota, Desiréè Maldera e Francesca Del Taglia (di cui potete leggere QUI, QUI e QUI le diatribe online) che, dopo aver condiviso le proprie idee o qualche aneddoto, hanno dovuto fare i conti con la risposta non sempre positiva del proprio pubblico.

Qualche ora fa è toccato di nuovo ad Alessia, scelta e moglie dell'ex tronista Aldo Palmieri, che rispondendo ad alcune domande dei propri fan attraverso il suo account Instagram, è diventata oggetto di un'accesa polemica. La giovane donna, madre dei piccoli Niccolò e Leonardo, ha infatti confessato di essersi sottoposta all'anestesia epidurale durante il parto del primogenito:



Nelle Instagram Stories che trovate in apertura l'ex corteggiatrice ha deciso di replicare alle numerose critiche le sono arrivate dagli utenti web a causa della sua dichiarazione:



Succede spessissimo che quando rispondo a qualche vostra domanda, qualcuna di voi stia lì ad indemoniarsi: oggi tocca alle mamme. Si sono indignate perché una di voi, una ragazza, mi ha chiesto consiglio per l'epidurale e io ho detto: "L'ho fatta anche io per il mio primo figlio". Mi hanno detto "Siete meno mamma perché non avete sentito dolore!". [...] Io voglio dire solo una cosa: non siete delle brave mamme perché una brava mamma non dice mai ad un'altra mamma "Sei pessima".

La Cammarota ha poi chiuso il discorso esprimendo la sua solidarietà all'ex tentatrice di Temptation Island Desiréè Maldera che, in più occasioni, è stata additata come "poco materna" dal pubblico che la segue:

E voi cosa ne pensate?