Rispondere a delle domande su Instagram riguardo la propria sfera privata e non è diventata ormai una consuetudine per molti volti noti, e ieri è stata la volta dell'ex corteggiatrice di Uomini e Donne Alessia Cammarota.
Nello specifico la Cammarota ha risposto a delle curiosità inerenti l'organizzazione della sua quotidianità, insieme al marito Aldo Palmeri e ai figli Niccolò e Leonardo:
Una delle domande poste però, ovvero quella sul perché non avesse un aiuto per le pulizie di casa, ha portato Alessia ad avere un lungo sfogo sui social:
E' una cosa con cui combatto quotidianamente, si sta. Tantissime persone stanno li a farmi i conti in tasca perchè presumo lavorino con il mio commercialista, se no non me lo spiego.
Poi ha puntualizzato:
Io sono cresciuta con la mia mamma, che è una donna che si sarebbe potuta permettere non due ma ventisei donne delle pulizie ma si è sempre occupata di noi, dell'azienda, di papà. E ancora oggi si occupa di tutto da sola. Fuori è pieno di donne che sanno fare senza alcun aiuto, nonostante possano permetterselo.
Infine ha concluso: "Il fattore economico non è determinante, si campa lo stesso anche senza".