Uomini e Donne, Alessia Cammarota si sfoga sui social: “Trovo strano che se ad allontanarsi è la mamma…”

La moglie di Aldo Palmeri si è assentata da casa per lavoro e…

Renata Settembre 21, 2023

Uomini e Donne, Alessia Cammarota si sfoga sui social: “Trovo strano che se ad allontanarsi è la mamma…”

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri formano una della coppie più longeve nate sotto i riflettori di Uomini e Donne.

La loro storia d’amore – iniziata nel lontano 2014 – ha attraverso momenti difficili ma è riuscita a resistere nel tempo. Alessia e Aldo, infatti, hanno superato il tradimento di lui e, nel 2021, un aborto, che ha rafforzato ulteriormente il loro legame. Nonostante le turbolenze, il loro amore ha regalato alla coppia tre bellissimi bambini: Niccolò, Leonardo e Mattia. Quest’ultimo, nato il 18 luglio, ha consacrato ancor di più la loro unione.

Con la nascita del terzogenito, i followers di Alessia si sono dimostrati particolarmente curiosi di sapere come la 31enne stia affrontando questo nuovo capitolo della sua vita. Recentemente, l’ex corteggiatrice partenopea – che attualmente vive a Catania – ha ricevuto diverse critiche. Il motivo? L’essersi assentata alcuni giorni da casa per lavoro.

Nonostante Alessia abbia rassicurato gli utenti precisando che il neonato è stato affidato a “papà, Nicco, Leo, Tata e nonni“, in molti hanno reputato inopportuno da parte sua allontanarsi da un bambino di soli due mesi. Ecco, dunque, che la Cammarota ha replicato alle accuse tuonando:

Ma se fosse partito Aldo…Secondo voi sarebbero state rivolte anche a lui le stesse domande? E con la stessa frequenza? Non voglio far polemica, semplice curiosità.

Non penso che qualcuno volesse darmi della sconsiderata. Trovo però strano che la curiosità sorga solo se ad allontanarsi è la mamma. Vi faccio un esempio: quando sono a lavoro il weekend tutti a chiedermi “e i bambini?“. Aldo è a lavoro tutte le sere eppure nessuno ha mai fatto questa domanda a lui.

E a chi le ha scritto che “le madri possono lasciare i figli, ma non a tre mesi”, l’ex corteggiatrice ha ironizzato:

Ho vinto il premio “peggior mamma del mondo”.

Infine, Alessia ha risposto ad un utente che l’ha definita “un lamento continuo, una noia”:

Sono d’accordo con lei, anche se non so esattamente dove abbia letto una lamentela ora…Però ha ragione, tendenzialmente sono una persona abbastanza “pesante”. Non ditemi nulla…ma non riesco a non riflettere su determinate cose. Vorrei tanto essere più leggera ma non sarei io. Quindi, o leva il segui (e la comprendo) oppure si armi di pazienza.

 

COMMENTI