Ha destato stupore la decisione di Luca Daffré di eliminare Alessia Spagnulo, la corteggiatrice 27enne già mamma della piccola Chloe che aveva iniziato a conoscere ancor prima della sua partecipazione a Uomini e Donne.
Sembrerebbe infatti che l'agente dell'ex aspirante Miss Italia avesse contattato l'agente di Luca, gesto che non è affatto piaciuto al tronista.
Dopo aver lasciato il dating show di Maria De Filippi, Alessia Spagnulo ha rilasciato un'intervista a Lollo Magazine. Sulle pagine del portale la donna si è espressa in merito all'ex naufrago della scorsa edizione de L'Isola dei Famosi:
Le sue esterne mi sembrano tutte uguali. Le parole sempre le stesse. Come se stesse recitando un copione. Non è sincero. (...) Lui è una persona molto costruita, conosce dinamiche televisive. Sceglierà Alessandra perché è quella che gli direbbe di sì anche domani. Ma non durerà sette giorni. Per una copertina. Ne riparleremo.
Nel corso della chiacchierata, l'ex corteggiatrice ha parlato anche della possibile scelta di Nicole Santinelli:
Mi piaceva molto Cristian, ma sceglierà Carlo Alberto.
Alessia ha detto la sua anche in merito a quanto accaduto in questi giorni negli studi di Uomini e Donne, ovvero l'Armando Incarnato gate:
Partiamo dal presupposto che Armando non mi sta simpatico, è un po' la vecchietta saputella dello studio. Tutto ciò che dice è troppo scenografico, Ma vedo anche tanta cattiveria nei suoi confronti da parte di altre persone.