Uomini e Donne, Alessio Campoli svela come mai si è ricreduto su Luca Daffrè
I due erano stati rivali ai tempi del trono di Angela Nasti mentre ora…
Linda Giugno 13, 2023
Alessio Campoli è tornato parlare delle sue esperienze a Uomini e Donne, nelle vesti di corteggiatore. L’ultima, dove era sceso per Lavinia Mauro e che, alla fine, ha optato per l’altro, Alessio Corvino.
Prima di quest’anno però, Alessio aveva già tentato di trovare l’amore con Angela Nasti al trono. Alla fine l’influencer lo aveva preferito al caro Luca Daffré, che invece in questa edizione ha ricoperto il ruolo da tronista, scegliendo Alessandra Somensi, relazione durata qualche giorno o poco più. Anche per Campoli, durò pochissimo: all’epoca infatti ci fu parecchia confusione circa chi dei due non fosse stato sincero durante il percorso.
Ad oggi Alessio è un personaggio molto apprezzato, perché, a detta di molti, ha dimostrato di essere genuino e pieno di valori. “Sei uno dei pochi che è rimasto attaccato alla vita vera” gli scrive un utente. E, a chi lo ha elogiato, sulle sue Instagram Stories ha risposto così:
Ogni tanto me ne pento. Ma questo è un discorso molto ampio e comunque non sono l’unico, qualcuno che si salva c’è. Pochi, ma ci sono.
Campoli ha ammesso anche di essersi ricreduto sul suo ex rivale, Luca Daffré, dopo che ha avuto modo di passare un fine settimana con lui:
Ho un mio caro amico che vive a Milano da qualche anno e con Luca sono ormai come fratelli. Dopo la mia scelta ci siamo sentiti tramite lui perché Daffré aveva delle cose da dirmi, cose che ho apprezzato tanto. Sono stato a Milano da loro due, settimane fa. E SI mi sono ricreduto. Ma già l’avevo fatto da quando ho visto che lui e il mio amico si frequentavano, semplicemente perché lo mi circondo solo di persone che reputo GIUSTE e dl conseguenza idem il mio amico! APRO E CHIUDO una parentesi. Siamo stati a Milano insieme perché ne avevamo il piacere. E abbiamo deciso di non fare uscire neanche una foto per evitare che passasse come ROBA di PLASTICA! Quindi non starò qui a dirvi PERCHÉ O PER COSA mi sono ricreduto, mi conoscete e e deve bastarvi questo che ho scritto.
L’ex corteggiatore è molto apprezzato anche per la sua poca presenza sui social, e ha voluto far sapere come si divide le giornate tra lavoro e hobby, tra cui quello della musica:
Rispondo ad una per tutti, viste le molteplici domande simili Sto bene la mia vita procede come sempre come sapete non ho un gran rapporto con social già di mio e questa cosa nel tempo non è cambiata molto in più i lavoro mi ruba tutto il giorno. Le poche ore del tardo pomeriggio libero che ho le dedico alla palestra (cosa ormai risaputa) un paio di hobby e progetti lavorativi extra, alcuni nuovi altri meno.
COMMENTI