Uomini e Donne, Alessio Corvino parla di Lavinia Mauro e racconta come vanno le cose tra loro

Fra i corteggiatori più amati di sempre, Alessio Corvino è stato scelto da Lavinia Mauro dopo un trono durato sette lunghi mesi.



Il loro percorso all’interno di Uomini e Donne è stato particolarmente intenso, ricco di momenti di passione e di altrettanta tensione.

Un trono, quello di Lavinia, in  cui non è mancato davvero nulla. Lacrime, liti, fughe, minacce di non rivedersi più, ma anche tanti baci infuocati, sorrisi, fino a quei petali che hanno sancito un nuovo inizio. Senza telecamere però.



Da quando hanno lasciato insieme lo studio del dating show di Maria De Filippi, Lavinia Mauro e Alessio Corvino hanno iniziato a scoprirsi e a riscoprirsi. La coppia appare molto affiatata e serena. I due si stanno alterando fra Roma, città dove vive lei, e Caserta, dove vive il modello, studio e lavoro permettendo.

Di recente, Alessio Corvino ha risposto a qualche domanda dei suoi follower, raccontando qualcosa in più sulla sua storia d’amore con l’ex tronista:



Con Lavinia va tutto benissimo. Progetti tanti, idee troppe! Dobbiamo trovare il tempo per far coincidere tutte le idee, tutti i progetti.

Al di fuori è tutta un’altra cosa rispetto al programma. Ci stiamo scoprendo molto, passo dopo passo. Sta andando molto molto bene. È stata una sorpresa, sotto tanti punti di vista, in senso positivo. Sì sono felice. E quando lo siete fateci caso!
Lex corteggiatore ha parlato anche del suo lavoro:

Sto sviluppando dei progetti con alcuni miei soci in ambito comunicazione, digital marketing, social media marketing.

Alessio Corvino è un tifoso della Juventus e si sente ormai “Romano”!