Uomini e Donne, Alessio Corvino svela quale protagonista del programma lo ha colpito nell’attuale edizione
L’ex corteggiatore ha poi parlato dei progetti con la sua Lavinia Mauro e ha raccontato del primo incontro col “suocero”
Valeria Novembre 17, 2023
Alessio Corvino è stato sicuramente uno dei protagonisti assoluti della scorsa stagione di Uomini e Donne.
Qui, insieme a Lavinia Mauro, hanno iniziato una conoscenza che è poi proseguita anche lontano dai riflettori di Canale 5. I due volti noti del dating show, infatti, dopo essersi scelti reciprocamente hanno iniziato una relazione stabile e fanno coppia fissa da ormai ben 7 mesi. Mesi trascorsi tra sane discussioni e tanto amore, vacanza e viaggi in giro per l’Italia.
Intervistato dal Magazine del programma di Maria De Filippi, Alessio infatti si è detto sereno e contento di come sta procedendo la sua relazione con Lavinia. I due hanno sin da subito conosciuto le rispettive famiglie e se da una parte l’ex tronista non ha mai avuto timore nel conoscere la famiglia dell’ex corteggiatore, al contrario Alessio ha avuto molta ansia di conoscere il Signor. Mauro. L’incontro tra i due uomini però è avvenuto con un primo “interrogatorio” iniziale di conoscenza ma successivamente il loro rapporto si è consolidato.
Lavinia e Alessio stanno procedendo step by step nella loro relazione sebbene abbiano già iniziato a parlare di progetti futuri. A raccontarlo è stato proprio il “biondo” che ha svelato addirittura di aver costatato che la sua amata è portata per i bambini. Questo pensiero è scaturito in lui quando ha visto Lavinia approcciarsi alle sue nipoti. Ma per questi grandi passi come la convivenza, un matrimonio o un figlio ancora per entrambi c’è parecchio tempo. Intanto si godono i momenti di quotidianità e si dedicano fortemente alla carriera e al lavoro.
Infine Alessio Corvino ha anche svelato di aver apprezzato in particolar modo il percorso fatto da un partecipante di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Michele Longobardi, l’ex corteggiatore di Manuela Carriero. Il fidanzato della Mauro infatti ha confessato di rivedersi molto in lui: entrambi campani, ironici e con la battuta pronta.
COMMENTI