Uomini e Donne, Alessio Pecorelli avvistato in compagnia di un’ex tronista (Foto)

Tra i tronisti che hanno preso parte all'attuale edizione di Uomini e Donne c'è stato anche Alessio Pecorelli, il cui percorso all'interno del dating show condotto da Maria De Filippi è giunto al termine prima del tempo.



Nelle ultime settimane, infatti, il tronista è stato oggetto di diverse segnalazioni che l'hanno ritratto mentre si trovava all'interno di alcuni locali, infrangendo così una delle regole a cui devono sottostare i tronisti, ma non solo.

Il ristoratore romano, infatti, è stato visto in compagnia di Mario Cusitore proprio durante queste serate e insieme a loro ci sarebbe stata una ragazza, con cui Alessio si sarebbe intrattenuto nel parcheggio per diverso tempo.



Pecorelli ha smentito fermamente di avere frequentazione fuori dal programma e si è scusato per a essere andato nei locali senza avvertire la produzione, ma Maria ha spiegato al giovane che ormai la fiducia nei suoi confronti era stata compromessa e per questo  sarebbe stato se lui avesse lasciato il programma.

Di fronte alle parole della padrona di casa, Alessio non ha potuto fare altro che abbandonare il programma, seguito dallo stesso Mario che in un moto di solidarietà ha scelto di condividere il destino dell'amico, salvo poi però tornare sui propri passi e rientrare in trasmissione nell'ultima puntata.



Terminata dunque la sua esperienza nel programma, Alessio è tornato alla sua vita di prima e nelle ultime ore è stato avvistato in compagnia di un’altro volto noto della trasmissione, ovvero l'ex tronista Sonia Lorenzini.

La foto che ritrae i due ex protagonisti di Uomini e Donne insieme ha subito fatto il giro del web e in molti si sono chiesti se tra Alessio e Sonia ci sia una frequentazione in corso, ma al momento non si sa nulla e i due potrebbero essere semplici amici che hanno deciso di fare un'uscita insieme.