Uomini e Donne, Alessio Pecorelli interviene sui social dopo il duro sfogo di Sonia Lorenzini: “Fino a 15 giorni fa non sapevo nemmeno chi fosse!”

Dopo le dure parole di Sonia Lorenzini, è arrivata poche ore fa la risoluta replica di Alessio  Pecorelli.



Di recente l'influencer ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram che era sembrata a molti uno sfogo contro l'ex tronista di Uomini e Donne. Di recente i due erano stati paparazzati insieme, dando il via a una serie di illazioni in merito a un presunto flirt. La stessa Sonia aveva parlato nel suo post di "una frequentazione". Secondo il popolo del web la Lorenzini si stava riferendo proprio ad Alessio, il quale come riferito da Deianira Marzano non si sarebbe comportato bene con la donna.

Velate accuse (Sonia, ricordiamo, non ha mai fatto nomi) che hanno generato il piccato intervento di Alessio. Le sue dichiarazioni sui social:



Ho deciso di prendere le distanze da questa persona, perché per il mio carattere non va bene. Ha riempito di insulti me e i miei collaboratori che stavamo lavorando, portando all'esasperazione anche loro. (Con tanto di note audio che non rendiamo pubbliche per questione di privacy). Poi a chi di dovere farò ascoltare.

Non sono una persona che sparisce, ma ragazzi chi di voi sta con il cellulare in mano durante cene importanti di lavoro? Ho letto che sono stato accusato di dire a una donna "ti prendo a calci" (ma veramente?), ma la frase esatta era 'saresti da prendere a calci per aver mandato a fanc*lo mia madre senza neanche conoscerla'.

Vi presentate come donne deboli e poi create caos e discussioni ovunque. La fama che la precede non la conosco. Fino a 15 giorni fa non sapevo neanche chi fosse. Quello che lei elenca non può essermi additato in quanto altre persone a me e anche a lei hanno commentato sotto post di gossip. Dieci ore prima della pubblicazione della sua storia Instagram mi invita a degli eventi. Se mi descrive in questo modo perché continuare a scrivermi?  In un momento storico come questo, dove ascoltiamo storie di donne uccise, maltrattate, fate passare il messaggio sbagliato! Pesate bene le parole!



Poco fa, dopo il post di Alessio è arrivata la nuova replica della Lorenzini:

Scusate lo sfogo di ieri chi mi conosce sa non appartenermi. Mi sono resa conto che avrei fatto perdere tempo e avrei perso tempo a raccontarvi fatti che riguardano una persona che vale zero. Sono una signora ed è meglio che da tale io chiuda il tutto qui, non entrando in dettagli spiacevoli, prima di confermare che quello zero è anche meno di zero. Con questo non tornerò più sull'argomento.