Uomini e Donne, Alice Barisciani racconta il momento difficile che sta attraversando: “Anche le persone più forti possono inciampare e…”
Ecco il lungo sfogo su Instagram
Renata Aprile 27, 2024
Alice Barisciani, ex volto di Uomini e Donne, nelle ultime ore ha annunciato di volersi allontanare temporaneamente dai social.
L’ex corteggiatrice di Federico Nicotera, che nella scorsa stagione del dating show scelse Carola Carpanelli (salvo poi comunicare la fine della loro storia poco dopo la fine del programma), ha condiviso un lungo messaggio su Instagram. Ai suoi follower Alice ha spiegato di star vivendo un periodo particolarmente difficile dal punto di vista fisico e psicologico. L’ex corteggiatrice, però, non ha voluto rivelare la natura del suo malessere specificando di tenere molto alla sua privacy.
Ecco cosa ha scritto Alice:
Ciao a tutti, mi conoscete e sapete quanto ami la mia privacy. Non sono mai stata una grande chiacchierona per quello che mi riguarda. Forse perché sono abituata a coltivare in silenzio ciò che la vita di bello ha da offrirmi. Ma sono arrivata a un punto dove ritengo giusto tenervi al corrente di quello che succede nella mia vita in questo momento (in rispetto a tutte le persone che mi hanno sempre sostenuta e amata, ma anche per chi non mi ha mai capita o accettata).
Avete sempre visto un lato mio forte, determinato ed ecco perché ve ne voglio parlare. Per farvi capire che a volta anche le persone più forti possono inciampare e questo è un periodo che mi sta mettendo a dura prova. Io, che sono sempre stata imbattibile, per una volta, ma solo per questa volta (me lo prometto), devo alzare le mani e dire “ok, insegnami ciò che ancora devo imparare”.
L’ex volto di Uomini e Donne ha poi aggiunto:
Mi vedete spesso sorridente, in bei posti, e carica di prendere la vita a morsi. E vi dico che continua ad esserci la voglia di tutto questo…Ma tante cose è un po’ come se me lo impedissero, come se non avessi potere su di “essa”. Non starò nel dettaglio a dire cosa di preciso mi sta facendo sentire così, ma ANCHE fisicamente mi sento debole e con poca voglia di fare. Giuro che Alicetta tornerà quella di sempre, anzi sono certa che uscirò ancora meglio da questo periodo…Ma mi dedicherò del tempo (per quello che posso) lontana dai social. Vi auguro nel frattempo il meglio e ascoltatevi, fatelo sempre. Saluti.
COMMENTI