A distanza di diverse settimane dalla fine del percorso a Uomini e Donne, Alice Barisciani - ex corteggiatrice di Federico Nicotera - si è raccontata a Lollo Magazine, parlando dei suoi progetti futuri e della possibilità di salire sul trono a settembre.
Superata la delusione per non essere stata la scelta di Federico, che ora convive felice con Carola, la Barisciani ha spiegato di stare vivendo serenamente questo periodo e di avere molti progetti in vista:
Progetti attuali e futuri ce ne sono, ma preferisco parlarne una volta che inizieranno a prendere vita. In relazione al post percorso posso dire di stare bene.
Proprio in relazione al trono, Alice non ha voluto sbilanciarsi: "Salire sul trono? Non lo so, onestamente non è una possibilità che ho mai preso in considerazione".
L'ex corteggiatrice ha anche detto la sua sul percorso di Nicole Santinelli:Mentre su Luca Daffré:Un trono che non mi sta entusiasmando, ma non è nulla di personale verso Nicole. Lei mi sembra una brava ragazza, dovrebbe solo lasciarsi andare un pochino perché rischia di passare per quella menefreghista, quando in realtà a me sembra tanto sensibile. Le auguro il meglio. Quanto alle dame del parterre non mi è piaciuto vedere donne più grandi rivolgersi verso di lei così. Nicole secondo me sceglierà Andrea.
Il trono di Luca mi sta piacendo un po' di più, lui molto schietto e sincero. Insomma, non è uno che ti fa perdere tempo o che crea troppe illusioni. Ho visto il bacio con Alessandra, lei mi piace molto. Ma a livello caratteriale li vedo distanti. Anche a lui auguro il meglio.
Passando a Tina, Alice ha così commentato le sue furibonde liti con il cavaliere del parterre Elio:
Sapete perché Tina a volte non piace? Perché è sincera e non si fa problemi. In quanto alle loro liti, io sono dalla parte di Tina.