‘Uomini e Donne’, alla corte di Marco Cartasegna arriva Ginevra Lambruschi, l’ex fiamma di Niccolò Bettarini (foto)

Martina Aprile 17, 2017

‘Uomini e Donne’, alla corte di Marco Cartasegna arriva Ginevra Lambruschi, l’ex fiamma di Niccolò Bettarini (foto)

Un nuovo debutto negli studi di Uomini e Donne non mancherà di far discuterea scendere le celebri scale del programma per corteggiatore il tronista italo-spagnolo Marco Cartasegna è stata la fashion blogger Ginevra Lambruschi.

La neo corteggiatrice del dating show di Canale 5 ha solo diciotto anni, ma è già seguitissima sui social network, dove posta continuamente foto dei suoi estrosi outfit.

Toscana, biondissima e con numerosi tatuaggi, Ginevra è già nota alla cronaca rosa per aver avuto una relazione con Niccolò Bettarini, il figlio nato dal matrimonio fra la conduttrice Simona Ventura e l’ex calciatore Stefano Bettarini.

La relazione fra la Lambruschi e Bettarini Junior è durata il tempo di qualche selfie e di un paio di uscite pubbliche. E dopo i presunti flirt con Stash Fiordispinofrontman dei The Kolors (di cui vi avevamo parlato QUI), e l’ex tronista Gianmarco Valenza (di cui vi avevamo parlato QUI), la sexy blogger sembra pronta a cercare l’anima gemella nel programma di Maria de Filippi.

Stando alle chicche raccontateci dalla nostra talpa sull’ultima registrazione del Trono classico (che potete trovare nel dettaglio in QUESTO post), Ginevra ha già fatto una prima esterna con il bel Marco, ed è già stata critica dalla biondissima opinionista Tina Cipollari per il modo di scendere la famosa scalinata del dating show.

Come reagiranno le altre corteggiatrici del Cartasegna a questo nuovo arrivo?

In attesa di scoprire come si evolveranno le cose, vi lasciamo con alcune delle foto più recenti di Ginevra:

COMMENTI