Uomini e Donne, Amal Kamal si coalizza con Veronica Fedele ma si scaglia contro Mary Chiaro: il commento social

In seguito al rocambolesco epilogo del trono di Michele Longobardi a Uomini e Donne, le sue ex corteggiatrici Amal Kamal e Veronica Fedele hanno fatto fronte comune.



Come spiegato nella puntata del dating show andata in onda lo  scorso 9 gennaio Michele, durante la sua permanenza nel programma, ha contattato le sue corteggiatrici tramite un fittizio account social. Longobardi, però, non aveva tenuto in conto l'eventualità che qualcuna potesse accorgersi del tranello e rivelare tutto alla redazione. Scenario, questo, che si è concretizzato grazie a Mary Chiaro. Dopo essere stata eliminata, la ragazza ha fornito agli autori le chat e i messaggi scambiati con l'account fake di Michele (QUI la sua conversazione con la redazione).

Inoltre, è emerso che l'ex tronista stesse contemporaneamente portando avanti una frequentazione con Alessandra Somensi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne nonché scelta di Luca Daffrè (QUI i dettagli). Alla luce di tali rivelazioni, Michele è stato cacciato dalla trasmissione di Maria De Filippi. Alla luce di quanto accaduto, Veronica ha preso le distanze dall'ex tronista e lo stesso ha fatto la sua ex "rivale in amore" Amal. Le due ragazze, dopo quanto accaduto, pare abbiano seppellito l'ascia di guerra. Tuttavia Amal non ha riservato la stessa clemenza a Mary, come è emerso da un commento che ha pubblicato sui social.



Dopo la messa in onda della puntata, l'ex corteggiatrice ha condiviso un video/selfie su TikTok a cui ha aggiunto come sottofondo il brano Per due come noi di Angelina Mango, Olly e JVLI. A quel punto un utente le ha scritto: "ma coalizzatevi tutte e tre invece che fare guerra tra voi".

@vmvl.kl’importante è crederci 🤡 ♬ suono originale - Amal

Dunque Amal ha replicato scrivendo:



Se  mi devo coalizzare con qualcuno lo faccio con Veronica al massimo, sicuramente non con l'altra doppiogiochista. Sempre e solo dalla parte delle donne intelligenti.

Anche Veronica è intervenuta, commentando: "Mi dispiace esserci fatte la guerra per chi non ci meritava, ma la bellezza della vita sta anche nel ricredersi". E Amal le ha risposto: "Sei buona e si vede, per questo motivo non ce l'avrò mai con te".