Uomini e Donne, Amal rompe il silenzio dopo la rocambolesca fine del trono di Michele Longobardi

Il post social

Giusy Dicembre 19, 2024

Uomini e Donne, Amal rompe il silenzio dopo la rocambolesca fine del trono di Michele Longobardi

Dopo la reazione social di Veronica in merito al surreale epilogo del trono di Michele Longobardi, poco fa anche Amal ha espresso tutto il suo sconcerto in merito al comportamento dell’ormai ex tronista attraverso una storia pubblicata sul suo profilo Instagram.

Sebbene non abbia fatto nessun nome e cognome, il popolo del web ci ha messo veramente poco a capire che la frase – o meglio la foto – utilizzata dall’ex corteggiatrice fosse indirizzata al botolato Michele.

Amal ha postato una sorta di cartellone con testuali parole:

Ignorare i segnali negativi perché vuoi vedere il lato positivo delle persone ti costerà caro in futuro

Il botolamento di Michele avvenuto durante le registrazioni di Uomini e Donne ieri pomeriggio ha ricordato al pubblico quello di Sara Affi Fella ormai diversi anni fa.

Come da anticipazioni spolierate, l’ormai ex tronista è stato accusato da un’ex corteggiatrice del dating show di Maria De Filippi, tale Alessandra (da alcuni rumor dovrebbe essere la Somensi, scelta di Luca Daffrè, ndr), di averle scritto da un profilo fake messaggi h0t. Fra i due ci sarebbe stato un fitto scambio di messaggini e telefonate anche audace.

A inizio dicembre Michele le avrebbe chiesto di interrompere la conoscenza fino alla fine del suo percorso a Uomini e Donne. Percorso che è praticamente giunto al suo triste (per lui), rocambolesco epilogo poco prima di tagliare il panettone con la redazione del programma di Canale 5.

Inutile aggiungere  che Amal e Veronica sono letteralmente scappate a gambe levate non appena hanno appreso di tale misfatto, non prima di averlo insultato.

Per vedere la puntata non ci resta che aspettare – ahinoi – la Befana…

 

COMMENTI