Uomini e Donne, amatissima ex corteggiatrice commenta il rocambolesco epilogo del trono di Michele Longobardi: “Faccia come i cu*o”

Gli ultimi accadimenti all’interno degli studi di Maria De Filippi hanno scatenato numerose reazioni, specie da parte degli ex volti del programma

Vale Dicembre 19, 2024

Uomini e Donne, amatissima ex corteggiatrice commenta il rocambolesco epilogo del trono di Michele Longobardi: “Faccia come i cu*o”

Michele Longobardi, come vi abbiamo raccontato nelle ultime anticipazioni, si è reso protagonista di una brutta figura che ha decretato la fine del suo trono a Uomini e Donne.

Grazie ad una delle sue corteggiatrici, si è scoperto che il tronista utilizzava regolarmente i social sotto falso nome, per mettersi in contatto con le sue pretendenti. Veronica è stata l’unica a non avergli risposto, le altre invece gli hanno più o meno dato corda.

Queste notizie, però, risalivano alla registrazione di martedì 17 dicembre. Il giorno successivo sono sorti altri dettagli che hanno definitivamente sancito la fine della sua esperienza. Durante il trono, infatti, Michele si sarebbe scritto in modo regolare con un ex volto del dating show, una tale Alessandra (che sembrerebbe essere LEI). Tra i due anche chat a sfondo erotico e, in generale, evidenti segnali di una frequentazione avviata.

Nonostante abbia provato in tutti i modi a convincere Amal a viversi fuori, lasciando intendere quindi che sarebbe stata lei la sua scelta, nessuna delle corteggiatrici in studio vuole più saperne nulla di lui.

Questo smascheramento è solo l’ennesimo caso simile che si verifica a Uomini e Donne. Non molto tempo fa, per esempio, Alessio Pecorelli ha avuto la stessa sorte ed è stato gentilmente invitato a lasciare lo studio, perché varie prove visive lo ritraevano in locali che – come contratto prevede – non avrebbe dovuto frequentare.

Questa figura barbina tuttavia ha suscitato tantissime opinioni. Il web sottolinea la poca furbizia di Michele, oltre all’ovvia scorrettezza. Manuela Carriero, ex tronista che aveva proprio lui tra i suoi corteggiatori, finalmente si è liberata della sua verità. Nel frattempo anche ex volti noti del programma si sono pronunciati sulla vicenda.

Claudia Dionigi, per esempio, ha ricondiviso la notizia della cacciata dal trono sulle sue storie ed ha così commentato:

Ma questi la faccia come il c*lo proprio! Dove la prendono?

Altrettanto duro è stato l’intervento di Samuele Carniani:

Invece di ringraziare ed esser grati per l’opportunità… bah. Siete dei cogl*oni.

COMMENTI