Uomini e Donne, Amedeo Andreozzi si sposa: il video della romantica proposta di nozze a New York

Amedeo Andreozzi, ex tronista di Uomini e Donne, ha chiesto la mano della compagna, l'attrice Giulia Todaro, alla quale è legato dal 2017.

Il 28enne napoletano, nel 2015, scelse di lasciare il dating show di Maria De Filippi insieme ad Alessia Messina, con la quale ha successivamente partecipato al docu-reality Temptation Island. Nonostante la coppia riuscii a superare indenne il reality delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia, poco dopo la relazione terminò.



Da allora, Alessia si è legata al vocalist Maicol Bassi mentre Amedeo ha intrapreso una duratura storia d'amore con Giulia. L'attrice palermitana ha preso parte, nel 2017, alla fiction L'Isola di Pietro con Gianni Morandi, per poi recitare, l'anno successivo, in Loro, film di Paolo Sorrentino con protagonista Toni Servillo. Tra i suoi ultimi lavori, anche le fiction Viola come il mare e Fosca Innocenti.

La coppia, recentemente, si è recata a New York, dove l'ex tronista di Uomini e Donne ha sorpreso la fidanzata chiedendole di sposarlo. Ad annunciarlo è stato proprio Amedeo, che sui social ha condiviso un video della romantica proposta di matrimonio, a cui l'attrice ha risposto "sì".



She said YES. “NEW YORK. 13.05.2024”