Uomini e Donne, Amedeo Barbato sui social: “Ero fan della trasmissione ma ora ha perso tanto, non ho più stimoli a guardarla”
Le parole dell’ex volto del dating show
Carola Settembre 8, 2024
Mancano pochi giorni all’inizio della nuova edizione di Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi con la presenza in studio degli immancabili opinionisti Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino.
Anche quest’anno, il programma sarà diviso in trono over, con le dame e i cavalieri pronti a conoscere quella che potrebbe diventare la loro anima gemella e il trono classico, che per questa prima parte della stagione vedrà sedere sul trono Martina De Ioannon, Michele Longobardi, Francesca Sorrentino e Alessio Pecorelli nelle vesti di tronisti.
A proposito di tronisti, un ex volto della trasmissione, nelle scorse è tornato a parlare di Uomini e Donne, spendendo per il programma parole non proprio lusinghiere. Lui è Amedeo Barbato e tramite un post pubblicato su Instagram ha espresso la sua opinione sul cambiamento della trasmissione.
I più affezionati fan della trasmissione, ricorderanno che Amedeo ha partecipato a Uomini e Donne nelle vesti di tronista nel 2015, arrivando a scegliere la giovane Sophia Galazzo. Una scelta che però è stata definita dallo stesso Amedeo come affrettata è sbagliata, tant’è che a distanza di un solo mese dalla scelta la coppia ha preso la decisione di lasciarsi.
La loro separazione, però, è stata tutt’altro che pacifica e i due hanno spesso esternato il rancore che provavano nei confronti dell’altro. A distanza di circa dieci anni dalla sua partecipazione al dating show, Amedeo è tornato anche a parlare della sua esperienza nel programma, spiegando di non aver apprezzato il cambiamento degli ultimi anni e di non avere più stimoli per guardarlo:
Non parlerò mai male di Uomini e Donne sinceramente io come tanti non abbiamo più stimoli di guardarlo, ha perso tanto come programma e lo dice uno come me che era un fan della trasmissione. Quello che resta è solo tanta ammirazione per Maria, ma secondo me bisogna cambiare qualcosa.
Visualizza questo post su Instagram
COMMENTI