Sa sempre come accendere gli animi, l'ex tronista di Uomini e Donne, Amedeo Barbato. Dopo un percorso altalenante in studio, l'agente assicurativo aveva deciso di scegliere la bella Sophia Galazzo, ma la loro storia è giunta ben presto al capolinea. Sempre durante la sua esperienza nella trasmissione di Canale 5, però, Amedeo ha stretto un ottimo rapporto con l'opinionista Tina Cipollari, che ha visto in lui un ragazzo pulito, onesto, semplice e sincero. Ed è proprio alla Cipollari che nelle scorse ore il Barbato ha voluto dedicare un post sul proprio profilo Instagram, dal carattere visibilmente ironico, come ha precisato proprio il partenopeo tra gli hastag:
"Meglio un giorno da Tina Cipollari che mille da Gianni Sperti", ha sentenziato in maniera goliardica l'ex tronista, ma la risposta dell'ex ballerino non si è fatta troppo attendere (la trovate nel video a inizio articolo):
Detto sinceramente... sticazzi!
Che ne pensate della provocazione di Amedeo? E della risposta di Gianni?
AGGIORNAMENTO - A difendere a spada tratta lo Sperti, è intervenuta l'amica ed ex opinionista Karina Cascella, che ha speso queste parole in suo favore: