Uomini e Donne, amica di Martina De Ioannon esprime la sua preferenza tra Ciro e Gianmarco

Ecco cosa ha pubblicato sui social

Giusy Gennaio 11, 2025

Uomini e Donne, amica di Martina De Ioannon esprime la sua preferenza tra Ciro e Gianmarco

Manca ormai davvero poco alla scelta di Martina De Ioannon, l’ex protagonista di Temptation Island atterrata sull’ambito trono di Uomini e Donne dopo la fine della frequentazione con Carlo Marini, l’ex tentatore conosciuto nel villaggio dell’Is Morus Relais dove era sbarcata insieme all’ormai ex fidanzato Raul Dumitras.

Ancora davvero pochissimi giorni e scopriremo con chi la bionda tronista romana sceglierà di uscire dal parterre del Trono classico. Chi sarà il prescelto fra Ciro Solimeno o Gianmarco Steri?

Sui social il toto nome è già partito da qualche settimana e si è maggiormente intensificato dopo alcune foto inedite che hanno iniziato a circolare sul web in merito alle ultime esterne di Martina con i suoi due corteggiatori.

L’ago della bilancia al momento sembrerebbe propendere verso il bel 28enne romano,  ma come la storia di Uomini e Donne insegna, tutto può accadere!

Nel frattempo anche Vittoria Bricarello, amica nonché ex compagna di avventura in quel di Temptation Island ha espresso la sua preferenza.

Poco fa la donna ha postato su Instagram la foto di Ciro  in compagnia di Martina con la seguente didascalia:

Scusatemi se posso sembrare di parte, ma se dovessi scegliere qualcuno, questi sono gli occhi con cui vorrei che mi guardasse…

Nei giorni scorsi invece Ida Platano, storica dama del parterre del Trono over ed ex tronista della passata edizione ha ammesso di preferire Steri.

Martina seguirà i consigli delle sue ‘colleghe’?

Le registrazioni della scelta dovrebbero avvenire il prossimo lunedì 13 gennaio. Ancora 48 ore e sapremo chi sarà il fortunato!

E voi chi preferite? Scrivete il vostro nome nei commenti!

COMMENTI