Uomini e Donne, amicizia al capolinea tra Matteo Ranieri e Luca Salatino? “Hanno litigato perché…”, il rumor

Tra i due ex tronisti era nato un legame fortissimo nel programma, ma in molti sui social hanno notato qualcosa di strano ultimamente

Franci Settembre 18, 2022

Uomini e Donne, amicizia al capolinea tra Matteo Ranieri e Luca Salatino? “Hanno litigato perché…”, il rumor

Nel corposo cast del Grande Fratello Vip 7, com’è ormai noto, ci sarà anche l’ex tronista Luca Salatino. All’interno degli studi di Uomini e Donne, quest’ultimo, non solo ha trovato l’amore accanto a Soraia Ceruti, ma sembrava avesse stretto un forte legame anche col compagno di trono Matteo Ranieri.

In tanti, però, nelle ultime ore hanno notato una certa distanza tra i due ragazzi. Impossibile non chiedersi quale sia il motivo e numerose sono le segnalazioni che si stanno susseguendo, come ha evidenziato anche l’influencer Deianira Marzano.

Instagram - Deianira

La Marzano ha subito pensato che questa “lontananza” anche social potesse essere dettata da un pizzico di invidia da parte di Matteo, visto che Luca si accinge a entrare nella Casa più spiata d’Italia. A quanto pare, però, stando ai rumor, il Gf Vip 7 c’entrerebbe, ma in maniera differente con l’allontanamento tra i due ex tronisti. Secondo Amedeo Venza, infatti, Salatino non avrebbe confidato all’amico che era stato contattato per il reality e Ranieri se la sarebbe legata al dito.

Instagram - Venza
Sarà davvero così? Quel che è certo è che un qualche tipo di frattura nel rapporto tra i due c’è stato, visto che si erano mostrati legatissimi in passato. Addirittura molti fan di Soraia e Luca subito dopo la scelta avevano lamentato il fatto che il ragazzo trascorresse più tempo con Matteo che con la fidanzata. Da quell’eccesso si è arrivati a questa totale indifferenza, quantomeno pubblica. Interverranno i due (ex?) amici a spiegare cosa sta succedendo tra di loro?

COMMENTI