Uomini e Donne, amore al capolinea per Alessandro Sposito e Pamela Fersini. Lei sbotta: “Lui ha già un’altra persona!”

Negli scorsi giorni l'ex cavaliere di Uomini e Donne Alessandro Sposito aveva svelato che la sua storia con la dama Pamela Fersini è giunta al capolinea e ha aggiunto che i motivi di questa sua decisione sono dovuti alle numerose bugie che Pamela gli avrebbe raccontato. Pur non trattandosi di bugie gravi, Sposito ha spiegato che questo è stato sufficiente a spingerlo a mettere la parola fine alla loro storia dal momento che non sopporta neanche le bugie "bianche".



Dopo Alessandro, anche Pamela ha deciso di dare la sua versione dei fatti, spiegando quali sarebbero i reali motivi del loro progressivo allontanamento e la conseguente rottura.

Pamela ha spiegato che se fosse stato per lei non avrebbe mai parlato per rispetto della loro relazione, ma ha dovuto farlo per difendere la propria dignità di donna. La Fersini ha raccontato che la loro storia era caratterizzata da un eccessivo controllo da parte di Alessandro nei suoi confronti e proprio per questo è stata costretta ad omettere di dirgli alcune cose perché temeva la sua reazione. Il problema secondo lei era quindi la scarsa fiducia che il compagno riponeva in lei e che causava continue discussioni.



A contribuire al loro allontanamento sarebbe stata poi anche la distanza: Pamela ha spiegato che non appena le era possibile ha sempre cercato di raggiungerlo, ma poi ha notato un graduale irrigidimento da parte sua e più volte le avrebbe chiesto di spostare i voli o cancellarli, ufficialmente per degli impegni di lavoro, ma secondo la donna in realtà ci sarebbero stati altri interessi sotto. La Fersini ha aggiunto che pur di stare insieme sarebbe stata anche disposta a trasferirsi da lui a Palma di Maiorca.

Inoltre, nonostante le difficoltà, Pamela ha spiegato di aver sempre voluto avere un figlio dall'ex cavaliere, dal momento che provava forti sentimenti nei suoi confronti e lo stesso desiderava lui.



Pamela si è poi dichiarata single e ha aggiunto che al momento è troppo presto per lei per pensare di riaprire il suo cuore, a differenza di quanto fatto da Alessandro, che secondo l'ex dama avrebbe già un'altra donna e sarebbe tornato in Italia anche per ufficializzare la cosa.

La Fersini ha poi concluso dicendosi rammaricata per non aver mai ricevuto delle spiegazioni chiare in merito alla fine della loro storia e ha aggiunto che avrebbe preferito una cruda verità a tante bugie.