Uomini e Donne, amore al capolinea per una coppia nata nel programma? L’indiscrezione (e la reazione di lei)

Ha colto tutti alla sprovvista la notizia della separazione presunta, tra Sara Shaimi e Sonny Di Meo. I due si sono conosciuti, innamorati e scelti nel maggio del 2020 all'interno degli studi di Uomini e Donne.



Una coppia con moltissimo seguito, molto apprezzata dal mondo del web, sempre attento ad ogni minimo dettaglio postato sui social. E loro, essendo molto partecipi nel virtuale, non hanno effettivamente dato a vedere alcun segno di cedimento negli ultimi giorni.

In realtà, a spoilerare la notizia della loro presunta separazione, è stato l'influencer Amedeo Venza. Nonostante l'ultimo TikTok di lei lasciava intendere, solo quattro giorni fa, di aver fatto in quello studio la scelta giusta. Venza ha pubblicato una story sul suo profilo Instagram che rivela senza mezzi termini e senza il beneficio del dubbio:



E' stato un amore travolgente il loro. Fatto di continui alti e bassi. Di rotture e chiarimenti. Ma è di poco fa la notizia che Sara e Sonny si sono lasciati definitivamente. Mi dispiace perché sono sempre stati due ragazzi molto discreti. E hannos empre portato avanti la loro storia senza troppo clamore. Auguro a entrambi il meglio perché se lo meritano.

Ma sarà davvero così? La Shaimi non ha perso un minuto per smentire chiaramente quella notizia che sta facendo parecchio rumore sul web, nelle ultime ore. Un messaggio veloce, di poche parole, ma che va dritto al punto:



Comunque meno male che c'è il gossip per sapere le cose.

@saraamira25 untouchable #fypシ #viral #humor #untouchable ♬ original sound - ❦