Non c'è pace per Carlotta Adacher e Giulio Raselli, vicini (nuovamente) alla rottura. Conosciamo bene lui, ex tronista di Uomini e Donne e tentatore a Temptation Island e conosciamo bene anche lei, ex tentatrice nel programma di Filippo Bisciglia.
Nonostante la partecipazione allo stesso programma, i due in realtà si sono conosciuti grazie ad amicizie comuni solo alcune settimane fa. I due hanno avuto subito colpo di fulmine, entrambi single da un po'.
Se per Giulio la storia con Giulia D'Urso era archiviata già da un po', Carlotta era da poco single dopo la rottura con Alessandro Autera, il ragazzo entrato a Temptation Island in coppia con Jessica Mascheroni e poi uscito proprio con la tentatrice.
Sin da subito, però, si sono palesati i segnali di alti e bassi nella loro frequentazione. Il motivo? In primis la lontananza, che Raselli ha sempre detto di mal sopportare nelle relazioni. Lui a Valenza, lei a Roma, la distanza soprattutto nella fase iniziale di una conoscenza può farsi sentire.
Recentemente, dopo alcuni battibecchi social, i due si erano mostrati complici e pronti a darsi un'occasione seria per conoscersi davvero. Promettendosi di vedersi più spesso e spostandosi giù e su per l'Italia, Carlotta e Giulio sembravano aver trovato la serenità.
Nelle ultime ore però qualcosa sembrerebbe essere andato storto. Raselli infatti doveva raggiungere la Adacher ma, come i suoi seguaci hanno fatto notare, non c'è traccia di lui. Rispondendo alle domande dei fan, oltre ad aver ammesso di voler partecipare ai reality nostrani, la ragazza ha così confermato l'assenza di Giulio:
Giulio non è più venuto ma devo dire che me l'aspettavo! Purtroppo questo rapporto non sta andando assolutamente come me lo sarei aspettata visto anche il forte slancio che lui stesso ha avuto nei miei confronti fin da subito. Al momento ho deciso di prendere le distanze da tutto, da lui.
A queste parole, ha fatto seguito la risposta di lui pubblicata nelle Instagram Stories: "Cosa mi tocca leggere" con l'emoticon di un clown.
Infine, è stata la volta di Carlotta nel rispondere: la ragazza si è ironicamente truccata il volto come un clown, con sottofondo musicale del circo, come potete vedere nel video qui sotto.