Uomini e Donne, amore al capolinea tra due ex protagonisti del programma: “Si sono lasciati!”

Una coppia che si è  conosciuta a Uomini e Donne, sembrerebbe essersi lasciata. Infatti secondo delle indiscrezioni pubblicate da Lollo Magazine, sembrerebbe essere giunta al capolinea la relazione tra Giovanna Gemma e Mario Verona.



La storia di Giovanna all'interno del dating show è stata un’altalena di emozioni. Dopo un percorso complicato come corteggiatrice di Alessio Pecorelli, con il quale non è mai riuscita a creare una vera connessione, ed il mancato interesse per l'altro tronista Michele Longobardi, sembrava che Giovanna avesse finalmente trovato il suo posto accanto a Mario Verona, ex cavaliere del Trono Over.

Il loro incontro è stato un vero colpo di scena: nonostante Mario fosse inizialmente nel programma per un’altra conoscenza, uno sguardo con Giovanna ha cambiato tutto. I due hanno deciso di abbandonare insieme la trasmissione per approfondire il loro rapporto lontano dalle telecamere.



Purtroppo, la favola sembrerebbe essersi  interrotta bruscamente. Una fonte ha segnalato a Lollo Magazine che Giovanna e Mario si sarebbero già lasciati.

Non si conoscono ancora le cause di questa rottura, vedremo se nei prossimi giorni i diretti interessati vorranno rompere il silenzio.



I fan del programma attendono di scoprire se Mario Verona tornerà nel parterre maschile del trono over o meno.