Uomini e Donne, Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione in dolce attesa di un bebè: il tenero annuncio social
Per la coppia che ha da poco festeggiato i 4 anni di fidanzamento è in arrivo la gioia più grande
Renata Agosto 1, 2023
Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione diventeranno genitori!
La coppia è nata negli studi di Uomini e Donne, nel 2019, ed è considerata una delle più affiatate mai uscite dal dating show di Maria De Filippi. Andrea, all’epoca tronista per la seconda volta, scelse la corteggiatrice Arianna dopo solo tre mesi. “Lei ha fatto la differenza. È inutile stare qui più del necessario, sono convinto da quando lei è scesa da quelle scale“, furono le parole di Andrea.
Da quel momento, i due sono stati inseparabili e la loro relazione è andata consolidandosi giorno dopo giorno, anche quando nel 2021 Andrea ha partecipato a L’Isola dei Famosi e fu costretto a stare lontano dalla sua amata. Recentemente, la coppia ha festeggiato i quattro anni di fidanzamento e per l’occasione l’ex tronista ha condiviso un dolce messaggio sui social:
12.01.2019 – 12.01.2023. Mi piace talmente tanto scrivere che quando voglio scrivere di qualcosa a cui tengo davvero perdo un po’ le parole. Provo di getto… Quattro anni amore, sono tanti: ci siamo conosciuti nel modo più assurdo, è stato un salto nel vuoto, ma noi ci abbiamo creduto dal primo giorno…
Oggi Arianna e Andrea hanno annunciato di aspettare un bebè, coronamento della loro bellissima storia d’amore. Già in passato, durante un’intervista a Verissimo, la coppia aveva espresso il desiderio di poter diventare presto genitori, anteponendo la nascita del primo figlio alle eventuali nozze.
Ecco l’annuncio dell’ex tronista:
A te che sei già e sarai,
la parte migliore di noi…
Mamma & Papá
Visualizza questo post su Instagram
COMMENTI