Uomini e Donne, Andrea Cerioli svela come Arianna Cirrincione ha scoperto di essere incinta. E a proposito del nome del bebé…
L’ex tronista ha poi raccontato come si immagina in versione papà
Linda Agosto 4, 2023
Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione stanno per diventare genitori. Il giovane ragazzo bolognese dopo aver trovato la popolarità al Grande Fratello è approdato negli studi di Uomini e Donne, nelle vesti di tronista. Nel 2018, quando ha replicato la sua esperienza nel dating show di Maria de Filippi – non avendo ancora trovato l’amore – ha conosciuto Arianna Cirrincione: da allora non si sono più separati.
E’ recente la notizia che li vede genitori. La coppia infatti, non sa ancora se si tratta di un maschietto o di una femminuccia. L’emozione è già tanta e, Andrea, approfittando di un momento di relax, ha risposto a qualche curiosità degli utenti che volevano sapere quanto si sentono realmente pronti a diventare genitori:
Ahh bella domanda. Pronti… pronti non lo so, le paure sono tante, tantissime, come si fa ad essere pronti. É la nostra prima volta. C’è un mondo da imparare e penso non basti una vita intera. Però siamo felicissimi di diventarlo. La gioia più grande al mondo, ce la metteremo tutta.
Per quanto riguarda il nome invece, Andrea ha spoilerato di voler continuare la dinastia delle inziali A.C, proprio come le loro:
Grande problema questo. Perché ovvimente non andiamo d’accordo sulla scelta dei nomi. Diciamo che sia io che lei siamo A.C e per una mia serenità mentale ahah mi piacerebbe un nome con la A. Ma ovviamente si stringe il cerchio dei nomi. Ma qualcuno bello bello con la A l’ho trovato devo solo convincere la Boss.
Spiegando a chi glielo ha chiesto, se ha mai preso o meno in considerazione la possibilità di dare al bebè il nome della sua mamma:
Me lo avete già scritto in tanti, so che per tanta gente usa farlo. A me piace ricordarla ogni giorno, era mia mamma, sarà con me ogni istante della mia vita. Non sento il bisogno di dare il suo nome ad un eventuale bimba. La mia bimba avrà il suo nome e appena sarà in grado di capirmi, le racconterò di chi era e quanto ho amato la sua nonna.
Infine, ha raccontato come hanno scoperto il lieto arrivo:
In realtà lo stavamo cercando. Dopo qualche giorno di ritardo. Arianna non prendeva ancora coraggio a fare il test, poi fortunatamente l’ha detto a mia sorella che in 2 min scarsi é arrivata con il test a casa ed eccoci qui.
Diciamo che faccio più domande io alla Dottoressa che lei. Arianna é molto tranquilla, e meno male. Anche perché una gravidanza serena fa molto bene al bambino. Quindi cerco di soffocarmi le ansie. Ma diciamo che se potessi la chiuderei in un ampolla di vetro e la tirerei fuori a febbraio!!! Così sta al sicuro. Comunque vorrei se la godesse con la massima serenità, voglio solo che stia bene.
COMMENTI