Uomini e Donne, Andrea Cerioli risponde alle critiche del web dopo aver pubblicato un video insieme alla piccola Allegra: “Crescetevi i vostri figli!”

L’ex tronista ha sbottato dopo aver letto i commenti dei follower

Renata Marzo 19, 2024

Uomini e Donne, Andrea Cerioli risponde alle critiche del web dopo aver pubblicato un video insieme alla piccola Allegra: “Crescetevi i vostri figli!”

L’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Cerioli, che lo scorso 6 febbraio è diventato padre della piccola Allegra, frutto dell’amore con Arianna Cirrincione, è stato bersagliato dalle critiche degli utenti del web.

Il neo papà ha pubblicato un video in cui scherzava con la bambina, facendole appoggiare i piedi sul pavimento. Questo gesto ha scatenato un’ondata di commenti offensivi nei confronti dell’ex concorrente de L’Isola dei Famosi. Come sottolineato da gran parte dei sui follower, i neonati, fino ai tre mesi, non dovrebbero poggiare i piedi poiché i muscoli del collo sono ancora deboli e la testa riesce a mantenersi eretta solo per pochi istanti. Tuttavia, Andrea ha sempre mantenuto la piccola Allegra onde evitare che la piccola potesse farsi male.

Ciò nonostante, tante mamme hanno bersagliato l’ex tronista di commenti negativi, alcuni più duri come “esistono bambole che sono molto realistiche se volevate un giocattolo” o “raga va bene tutto ma la bimba così piccola in quella posizione anche no!!!“. Altri utenti, invece, hanno espresso la propria opinione in maniera più pacata, scrivendogli: “L’unico consiglio che posso darti i neonati non vanno poggiati in piedi perché fa male alle anche che sono In fase di crescita…“. Alle persone in apprensione per il benessere della sua bambina, Andrea ha risposto nella sezione commenti. “La tengo io! I piedi sfiorano non poggiano di pesoooo!!! Tranquille, che sono più ansiato di voi“, ha precisato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Cerioli (@iamandreacerioli)

Successivamente, l’ex tronista ha condiviso una Instagram story in cui si è sfogato contro coloro che l’hanno insultato:

Comunque qua su Instagram c’è la più grande community di madri dell’anno. Davvero, due palle colossali. Crescetevi i vostri figli. Non passate le giornate a dispensare consigli acidi su come bisogna fare ogni cosa. Non me ne frega niente di leggere cosa devo fare e dire con mia figlia. Ho avuto una mamma, una sorella, Arianna idem. Siamo sopravvissuti benissimo. La cresceremo tra mille risate, cadrà, si alzerà. Si sbuccerà qualche ginocchia, la sgrideremo, le diremo bravissima, mangerà il gelato…E sì, le farò vedere i cartoni. Anche quelli non autorizzati dalla community madri dell’anno. Voglio esagerare…Mangerà anche patatine fritte!

Instagram - Cerioli

COMMENTI