Uomini e Donne, Andrea Cerioli pubblica una foto sul lettino del Pronto Soccorso: “Male incredibile, ecco cosa mi è successo”
L’ex tronista ha parlato del ‘periodaccio’ che sta vivendo e ha spiegato a quale intervento dovrà sottoporsi “a brevissimo”
Renata Ottobre 30, 2023
Andrea Cerioli ha pubblicato sui social uno scatto che lo ritrae in una corsia d’ospedale, sul lettino del Pronto Soccorso, con una flebo al braccio.
Il 34enne è noto per aver partecipato a diversi programmi televisivi, tra cui il Grande Fratello nel 2014, a cui sono seguiti Uomini e Donne, Temptation Island e L’Isola dei Famosi, di cui è stato concorrente nel 2021. Nel dating show di Maria De Filippi si è distinto prima nelle vesti di corteggiatore di Ramona Amodeo. Successivamente, nel 2015, è salito sul trono chiudendo il suo percorso senza scegliere alcuna corteggiatrice. Dopodiché si è allontanato dal piccolo schermo, salvo farvi ritorno per ricoprire il ruolo di tentatore nel reality condotto da Filippo Bisciglia, dove ha corteggiato Alessandra Sgolastra (ex di Andrea Zenga, attualmente impegnato con Rosalinda Cannavò).
Nel 2019, tornato sul trono di Uomini e Donne, Andrea ha concluso l’esperienza televisiva dopo soli tre mesi scegliendo Arianna Cirrincione. “Lei ha fatto la differenza. È inutile stare qui più del necessario, sono convinto da quando lei è scesa da quelle scale“, furono le parole di Andrea. Il prossimo febbraio è previsto l’arrivo della loro primogenita, che prenderà il nome della madre di Andrea, scomparsa anni fa.
Ad oggi i due sono considerati una delle più affiatate mai uscite dal dating show di Maria De Filippi e vantano un nutrito seguito sui social. Per questo, lo scatto in ospedale pubblicato dall’ex tronista ha destato non poca preoccupazione. Ecco la foto condivisa dal futuro papà, corredata da un breve messaggio:
Se sono un po’ assente ultimamente…ho un po’ di cose da sistemare.
Al fine di tranquillizzare gli utenti, preoccupati che potesse essergli successo qualcosa di grave, Andrea ha pubblicato una seconda Instagram story. Ha quindi spiegato ai followers quale è stata la diagnosi dei medici:
Grazie a tutti per i messaggi…Ho una brutta gastrite. Un brutto reflusso. Una simpatica colite e per non farci mancare niente delle coliche biliari, con calcoli…Sono stato al PS due volte in una settimana. Male incredibile. Credo che mi toglieranno la cistifellea a brevissimo per evitare complicanze. Sento solo il bisogno di mettermi in sesto per la piccolina che arriva. Tutto qui. Periodaccio. Ma passerà.
COMMENTI