‘Uomini e Donne’, Andrea Cerioli e quella mossa social che ha colto di sorpresa i fan…

E' da diverso tempo che sembra essere giunta al capolinea la storia d'amore fra l'ex tronista bolognese Andrea Cerioli e la sua ex corteggiatrice siciliana Valentina Rapisarda.



Il percorso di conoscenza fra la bella Vale e l'ex gieffino era iniziato all'interno degli studi televisivi di Uomini e Donne, ma aveva avuto un epilogo del tutto inaspettato. Dopo il sorprendente annuncio di Andrea, che in trasmissione aveva dichiarato di non volere scegliere né la Rapisarda né la rivale Sharon Bergonzi, la caparbia ragazza catanese non si era data per vinta, ed aveva preso il primo treno per Bologna, credendo fortemente nel sentimento che li aveva sempre uniti. A quanto pare, Valentina non si era sbagliata e l'ex tronista, stupito dal gesto eclatante della corteggiatrice, aveva deciso di dare a loro due una possibilità.

Da quel momento in poi la coppia sembrava vivere una storia d'amore fatta di concretezza e complicità, e le numerose foto insieme apparse sui loro social network avevano fatto ricredere anche i loro seguaci più scettici.



Ma le cose non sono andate per il meglio, e dopo numerose crisi, i Rapioli avevano annunciato la rottura definitiva. La fine della loro storia ha portato con sé qualche risentimento e delle parole molto pesanti (di cui vi avevamo parlato anche QUI), che sembravano aver spento ogni possibile ritorno di fiamma fra i due.

Ma la speranza di una reunion dei Rapioli è sembrata meno remota dopo che ieri il Cerio ha iniziato a seguire nuovamente su Instagram la sua ex fidanzata...



...per poi tornare presto sui suoi passi, togliendo questo 'segui' che molti dei nostri utenti ci avevano prontamente segnalato.

Voi che pensate? E' stato solo un errore, o c'è ancora qualche possibilità per la bella siciliana e l'ex tronista?