L'ex tronista di Uomini e Donne Andrea Cerioli e la sua scelta Arianna Cirrincione molto presto diventeranno genitori della piccola Allegra.
L'emozione di diventare padre è stata malgrado accompagnata da un periodo particolarmente duro da affrontare per Andrea, che ha avuto problemi di salute che lo hanno costretto a recarsi in Pronto Soccorso diverse volte. Dopo la preoccupazione iniziale, però, il suo quadro clinico è migliorato grazie alla colecistectomia. Parlandone sui social, l'ex naufrago de L'Isola dei Famosi ha confessato di essere "davvero rinato. Non ho approfondito questo discorso ma davvero, rinato. Ho avuto una colica biliare al giorno per tre settimane. A parole non posso descrivere il male...E' stato tutto un po' complesso".
Attraverso alcune Instagram stories Andrea ha risposto alle curiosità dei suoi follower circa l'arrivo della sua primogenita, che dovrebbe nascere il prossimo 6 febbraio. "Siamo messi che esami, eco, tracciati, va tutto benissimo...La bollita sta bene lì dove sta, siamo alla 38esima settimana. I tempi sono giusti. Non posso urlare ancora", ha spiegato l'ex tronista, che ha poi rivelato che tipo di padre sarà per Allegra:
Sarò un papà protettivo, non geloso. Dovrà sbatterci la testa lei alle sue cose se vuole imparare a stare al mondo. Certo, se vedo che sta per fare un frontale la fermo prima. Sarà sempre un passo dietro di lei.
E ancora, su cosa proverà nel momento in cui la vedrà per la prima volta, Andrea ha ammesso che piangerà ("Garantito, ormai mi conoscete") e che "il primo incrocio di sguardi penso mi imbarazzerà...Non lo so, sensazione strana". A seguire, ha confidato di aspettarsi che la piccola sia "castana/rossiccia" ed abbia "occhi marroni, occhioni grandi". Invece, sulle condizioni della futura mamma ha detto:
Ariannona sta bene. Stanca...vive tra la voglia di arrivare alla fine e la paura del parto. Ora che la pancia è fisiologicamente scesa, con lo stomaco va molto meglio per fortuna.
Infine, ha anticipato che assisterà al parto ("A me non dà fastidio niente, parto avvantaggiato. Non vedo l'ora di essere lì") e poi si è lamentato di un aspetto piuttosto che accumuna le coppie in attesa:
Comunque mi accorgo che nessuno dice mai "meraviglioso il papà". Sempre "che mamma meravigliosa, che bella Ari"...Giriamo per strada, io sembro Mingo ultimamente. Cosa sta succedendo? Noi padri scusate? Che robe...soffriamo in silenzio anche noi