‘Uomini e Donne’, Andrea Cerioli è uno dei nuovi tronisti, e la sua ex Valentina Rapisarda commenta così! (Video)
Franci Ottobre 31, 2018
Sono trascorsi quattro lunghi anni da quando Andrea Cerioli sedeva sul trono di Uomini e Donne. Il percorso del tronista bolognese, però, non si era concluso come i tanti fan del ragazzo speravano e, poco prima della scelta, proprio lui aveva ammesso di non essere abbastanza coinvolto da nessuna delle due corteggiatrici che avevano accompagnato la sua avventura in studio: Sharon Bergonzi e Valentina Rapisarda.
Se la prima era riuscita ben presto a farsene una ragione e a voltare pagina, più caparbia è stata la seconda, che ha deciso di non buttare tutto all’aria e di cercare Andrea lontano dalle telecamere per capire se quello che avevano provato insieme potesse effettivamente meritare una possibilità nella vita quotidiana. Il Cerioli, colpito dalla testardaggine di Valentina, ha così deciso di non tirarsi indietro e quella che loro hanno vissuto è stata una bellissima storia d’amore, seppur ricca di alti e bassi, durata all’incirca due anni.
Se la Rapisarda ora sembra aver trovato la sua serenità sentimentale accanto a un nuovo uomo (come lei stessa ha raccontato QUI), l’ex tronista il suo nuovo amore ha deciso di cercarlo ancora una volta negli studi di Uomini e Donne e proprio ieri pomeriggio è stato ufficializzato il suo ritorno sull’ambitissima poltrona rossa del Trono Classico (QUI trovate tutte le anticipazioni). Inevitabile è stato il commento della siciliana che, alle tante domande dei fan, che chiedevano di esprimersi sulla notizia, ha risposto (come potete vedere nel video che trovate a inizio articolo):
Ragazze, non ho nulla da dire! L’unica cosa che dico e poi chiudo, perché non è una cosa che compete me, è che sono felice per l’altra persona, perché era quello che voleva, quindi va bene così!
Inoltre, a chi ha fatto notare che nel video di presentazione (che trovate QUI) Andrea abbia sottolineato che il suo primo trono si sia concluso senza una scelta, Valentina ha così replicato:
C’è anche chi ha un po’ provocato l’ex corteggiatrice, invitandola a non star troppo male per il suo ex:
E a chi le ha chiesto consiglio, la ragazza ha così risposto:
Ma ad oggi, come da sua stessa ammissione, per Valentina il passato non conta più e la serenità ritrovata si proietta su quello che al momento sembrerebbe essere il suo sogno più grande, ossia diventare mamma. La Rapisarda ha precisato che lei e il suo compagno non stanno ancora cercando un bambino, ma ha ammesso che la sola idea di essere in dolce attesa la renderebbe la persona più felice del mondo:
Che ne pensate delle sue parole?
COMMENTI