‘Uomini e Donne’, Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda si pungono sui social: ecco cosa è successo!



Non sono rimasti in buoni rapporti Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli dopo la fine della loro storia d'amore. I due, dopo essersi conosciuti nello studio di Uomini e Donne, hanno avuto una relazione che purtroppo non è finita nel migliore dei modi. A confermare l'astio rimasto, nonostante sia ormai passato del tempo dalla rottura, ci ha pensato il Cerioli attraverso una Instagram Stories indirizzata alla sua ex fidanzata:



"Apro e chiudo parentesi. Fai come me, non parlarne. Anziché fare le storielle da teenager, non c'è bisogno. Fai il tuo". Il riferimento del bolognese, a quanto pare, sarebbe proprio all'ex corteggiatrice. Infatti Valentina, fattasi anche lei contagiare dalla nuova opzione di Instagram che permette agli utenti di scambiarsi domande attraverso le stories, ha pregato i suoi followers di non rivolgerle domande riguardanti il suo ex essendo quella una storia ormai passata ( ve ne abbiamo parlato QUI).

A seguito della risposta di Andrea, la Rapisarda è intervenuta nuovamente ( potete trovare il video con le sue parole in alto a questo post):



Visto che mi avete mandato degli screen di una persona che non ho completamente menzionato. Che si facesse il suo perché nessuno lo sta cagando. Certe cose mi fanno ridere.

Che ne pensate di questo battibecco avvenuto a mezzo social?