Uomini e Donne, Andrea Della Cioppa racconta un particolare episodio avvenuto con Luca Salatino e Soraia Ceruti: “Lui viveva il rapporto in modo ossessivo e…”

Andrea Della Cioppa, ex corteggiatore di Uomini e Donne, ha commentato la fine della relazione tra Luca Salatino e Soraia Ceruti rivelando un dettaglio sul comportamento dell'ex gieffino.



Luca e Soraia hanno messo fine al rapporto dopo neanche un anno insieme e da quel momento entrambi hanno spiegato la propria versione dei fatti. Da una parte, Luca ha sostenuto che, abbandonata la Casa del Grande Fratello Vip 7 per la troppa nostalgia dell'ormai ex fidanzata, l'aveva trovata piuttosto diversa. Stando a quello riferito dall'ex tronista, la ragazza lo avrebbe trascurato fino a pronunciare la frase "non provo più nulla per te", poco tempo dopo l'inizio della loro convivenza a Como.

Con ciò, Luca ha in un certo senso dato adito ai numerosi rumors che vedevano in un presunto tradimento di Soraia il motivo della fine della loro storia. Lei, d'altra parte, ha ammesso di aver deciso di lasciare Luca a causa della sua eccessiva gelosia. A questa, si erano aggiunte mancanze fondamentali che l'hanno spinta a prendere la sofferta decisione.



Ebbene, la versione di Soraia concilierebbe con quella fornita da Andrea, ex corteggiatore di Uomini e Donne sceso per Veronica Raimondi. Attraverso alcune Instagram stories, il personal trainer ha confermato il presunto atteggiamento oppressivo di Salatino:

Io ero a Portofino quest'estate con degli amici. Mi sono scritto nel post-trono ogni tanto con Luca, anche con Soraia ma prevalentemente con Luca. E' capitato che ci siamo incontrati a Portofino. Abbiamo parlato un po' e ovviamente io gli ho chiesto - com'è normale che sia - come andassero le cose con Soraia. Quando si toccava questo argomento lui era quasi innervosito, come se gli desse fastidio toccare quel tipo di discorso. Fin qua, quasi normale, ci può anche stare.



Fino a quando io un paio di volte ho scritto a Soraia per delle collaborazioni di lavoro e mi ha scritto dicendomi che secondo lui era mancanza di rispetto che io scrivessi a Soraia. Questo mi ha fatto dedurre che lui vivesse il rapporto in modo molto ossessivo, con una gelosia secondo me quasi problematica. E secondo me alla lunga questo ha incrinato il rapporto. Mi dispiace che si siano lasciati...per il resto cavoli loro.

In aggiunta, Andrea ha detto la sua sul trono di Luca Daffrè, precisando:

Non mi è mai stato simpatico e dopo questi due mesi ho ampiamente confermato la mia opinione, anzi forse pure peggiorata.

Al contrario, su Nicole Santinelli e Carlo Mancini:

Lei mi è piaciuta come ragazza. Credo non sia stata compresa a pieno. Lui è stato bravo nel corteggiarla...Credo siano una bella coppia...sincera!

Infine, ha rivelato di essere ancora in contatto con Ida Platano:

La sento abbastanza spesso sui social. Ho un bellissimo ricordo di lei e della persona che è. E con Alessandro (Vicinanza, ndr.) formano una bella coppia. Spero per loro possa durare a lungo.