Uomini e Donne, Andrea Della Cioppa commenta la rottura tra Veronica Rimondi e Matteo Farnea: “È sotto gli occhi di tutti che…”

La non scelta dell’ex tronista ha voluto dire la sua dopo l’inaspettato epilogo della relazione nata nel dating show di Canale 5

Renata Agosto 15, 2023

Andrea Della Cioppa, uno dei quattordici tentatori della decima edizione di Temptation Island, ha commentato la rottura tra Veronica Rimondi e Matteo Farnea.

Due giorni fa Veronica, ex tronista di Uomini e Donne, ha comunicato sui social la fine della relazione con il suo ex corteggiatore Matteo. I due erano legati dal mese di giugno dello scorso anno, quando insieme lasciarono gli studi del dating show di Maria De Filippi. Sebbene la coppia sembrasse serena, qualcosa tra loro si è rotto e al momento non si conoscono i motivi che li hanno spinti a separarsi. La stessa Veronica ha ammesso di non esserne a conoscenza, spiegando:

Chiarisco una volta per tutte che io e Matteo non stiamo più insieme. Non è minimamente una cosa che m’aspettavo. Non è minimamente una cosa voluta da me. Soprattutto non è una cosa di cui conosco le ragioni. Quindi non posso neanche darvi spiegazioni perché in realtà non so darle neanche a me stessa. Ovviamente, da essere pensante e da donna, faccio dei ragionamenti. Faccio uno più uno, metto insieme qualche puntino e diciamo che a delle conclusioni posso arrivarci.

In seguito all’annuncio, Andrea – anch’egli corteggiatore Veronica nella passata stagione di Uomini e Donne – ha detto la sua. Nel suo intervento, il personal trainer ha anche avanzato un ipotesi sul motivo che farebbe ‘scoppiare’ molte delle coppie nate nel dating show:

Ragazzi faccio questa storia perché mi avete inondato di direct tra ieri e oggi per informarmi del fatto che Veronica e Matteo si sono lasciati. Ora, è una cosa che sicuramente non mi riguarda però un minino mi sento preso in considerazione visto che è un trono a cui ho partecipato e tuttora ho dei bei ricordi, delle belle emozioni che mi legano a quella esperienza.

Quello che penso io, che non ho mai nascosto, è di non aver troppo creduto mai a lui. Tuttavia, è vero anche che bisogna riconoscere il fatto che, se una persona sta insieme ad un’altra per oltre un anno, a meno che non sia un attore di Hollywood, non credo che dietro ci sia una finzione, ecco. Però è sicuramente sotto gli occhi di tutti che è sempre stata più presa lei nei suoi riguardi piuttosto che il contrario. E in questo il tempo alla fine mi ha dato ragione. Detto ciò, io comunque invito tutte le persone che mi seguono, i miei follower e in generale chiunque, di non andare a commentare negativamente con cattiverie né l’uno né l’altra, perché credo che bisogna rispettare entrambe le persone. Perché quando una relazione finisce dispiace.

E ancora:

A me onestamente dispiace soprattutto per lei. Visto che da quello che ho capito è lei, tra virgolette, la parte lesa. E, parlo in generale, una cosa che mi dispiace è vedere che le coppie di Uomini e Donne molte volte nel giro di poco tempo tendono a scoppiare. Io una motivazione ce l’ho e credo che sia più che altro dovuto al fatto che fin quando c’è l’hype del momento che si esce dal programma, che si vive in una bolla bella, con gente che ti ferma ovunque, è sicuramente un conto. Quando questo hype tende a sfiammarsi soltanto le coppie proprio vere, più consolidate, sono quelle che poi durano nel tempo. Io lo dico da fan del programma e da persona che crede molto in quel contesto avendolo vissuto, e questa è una cosa che mi dispiace.

COMMENTI