‘Uomini e Donne’, Andrea Dal Corso e Andrea Cerioli replicano alle critiche relative alla loro partecipazione al ‘Festival di Venezia’!
Emanuela Settembre 6, 2019
Sta per giungere al termine la 76esima edizione del Festival del Cinema di Venezia e in questi giorni sono state molte le star che hanno calcato l’ambitissimo red carpet. Fra questi non solo grandi nomi di calibro internazionale, ma anche attori e attrici italiane e influencer nostrane.
Da Giulia De Lellis, già presente lo scorso anno, a Paola Turani, Beatrice Valli e Marco Fantini e molti altri, che per l’occasione hanno sfoggiato abiti da sogno e look curati nei minimi dettagli (ve ne abbiamo parlato QUI).
Negli ultimi anni, infatti, sono sempre di più i brand che hanno deciso di farsi rappresentare sul red carpet dalle star dei social network e dai volti noti del piccolo schermo. A tal proposito, in molti sul web hanno trovato inopportuna la presenza di alcuni personaggi più o meno famosi e che poco hanno a che fare con il cinema.
L’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Cerioli, che qualche giorno fa ha partecipato al Festival con la sua scelta Arianna Cirrincione, proprio sui social ha voluto dire la sua:
A concordare con le parole del bel bolognese Andrea Dal Corso, ex corteggiatore ed oggi fidanzato della tronista Teresa Langella, con la quale ha sfilato per l’occasione e che tramite una Instagram Story ha precisato:
E voi cosa ne pensate delle loro parole?
COMMENTI