Andrea Dal Corso e Teresa Langella hanno scelto come meta per le loro vacanze il sud delle Maldive. La coppia era già stata nell'ambita meta turistica, ma, questa volta, ha deciso di viversi una vacanza in maniera più autentica, non soggiornando in un classico resort. Infatti, Andrea e Teresa si trovano in una guest house gestita da italiani ed, ogni giorno, fanno un'escursione diversa. I genitori di Teresa hanno raggiunto la figlia ed Andrea ed insieme sono alla scoperta dell'Oceano Indiano.
I due condividono i loro momenti sui social ed una follower, dell'ex corteggiatore di Uomini e Donne, ha scritto in direct la seguente frase "Povero Andrea, da degustatore raffinato di vini pregiati alle vacanze con una ciurma di napoletani." Riferendosi a Teresa, alla sua famiglia e anche a tutti i napoletani.
Dal Corso ha risposto all'utente in privato, ma ha anche deciso di pubblicare un post con lo screen della conversazione. Ecco le sue parole:
Questa mattina ho avuto un Amaro risveglio, perché anche quando pensi di aver fatto il callo all’ ignoranza, ecco che torna a pungerti. Questa volta decido di pubblicare il messaggio ricevuto.
Ti dico pubblicamente un ultimo pensiero: Ci sono persone che ti insegnano a “degustare”, altre che ti insegnano a “gustarti la vita”. È dalle seconde che avrai sempre i Sorrisi autentici.
Ovviamente, anche Teresa ha deciso di rispondere al commento, sempre con un post su Instagram. Le sue parole sono state:
Non se ne può più!! Adesso BASTA. La stessa Gentaglia che poi critica chi è razzista…e voi cosa pensate di essere?! Che povertà d’animo, che brutta gente! Siete la rovina del mondo. Se solo aveste la metà del cuore e della gioia che emaniamo Noi vi nascondereste dalla vergogna e vivreste la vostra triste vita con la testa sotto la sabbia. ’Mbaratv A‘ campá .(imparate a saper stare al mondo).