Uomini e Donne, Andrea Del Corso in lacrime mentre Teresa Langella entra in chiesa il giorno delle nozze: l’emozionante video pubblicato sui social

Lo scorso 14 settembre i due ex protagonisti del trono classico di Uomini e Donne Teresa Langella e Andrea Dal Corso sono convolati a nozze, diventando ufficialmente marito e moglie.



Dopo un percorso piuttosto travagliato all'interno del dating show condotto da Maria De Filippi, culminato con il rifiuto di Andrea in villa e il corteggiamento avvenuto all'esterno, i due hanno deciso di dare una seconda possibilità al loro rapporto e dopo alcuni anni di fidanzamento hanno deciso di fare il grande passo.

Lo scorso sabato, la coppia si è giurata amore eterno davanti a una nutrita schiera di amici e parenti e nei giorni seguenti l'ex tronista ha condiviso con tutti i loro fan diversi video e foto delle nozze, nelle quali si vedono gli sposi più innamorati e affiatati che mai.



Nelle scorse ore, poi, la Langella ha pubblicato sul suo profilo Instagram il toccante momento del suo arrivo all'altare, accompagnata dal padre. Ad attenderla, lo sposo, che nel vederla avanzare verso di lui non è riuscito a trattenere le lacrime e si è mostrato visibilmente commosso mentre attendeva l'arrivo della sua sposa.

Un momento che ha molto colpito anche la stessa Teresa, la quale ha voluto condividere questo momento sui social, scrivendo “Quei 60 secondi che vorresti fermare e rivivere altre 100 volte”. A corredo del post una didascalia, con cui la Langella ha voluto ricordare quei momenti così emozionanti:



E arrivi qui, nel momento che hai già vissuto altre mille volte nelle tue fantasie… ma poi arriva quello vero che ti catapulta in un vortice di Emozioni.. e vorresti solo fermare il tempo in quell’ attimo, che vale una vita intera!