Uomini e Donne, Andrea Dal Corso e Teresa Langella pronti alle nozze: ecco dove e quando si sposeranno

Abbiamo conosciuto Teresa Langella e Andrea Dal Corso all'interno dello studio di Uomini e Donne, quando lei era la tronista e lui il corteggiatore. Dopo mesi trascorsi nel programma, Teresa aveva deciso di uscire dallo studio insieme ad Andrea, ma quest'ultimo - un po' spaventato - non si era presentato alla scelta, lasciando tutti interdetti. Dopo poco, però, l'ex corteggiatore era riuscito ad incontrare Teresa e le aveva spiegato i motivi del suo rifiuto, dicendosi pronto ad una conoscenza fuori dalle telecamere.



Da quel momento la storia tra Teresa e Andrea si è fatta sempre più solida ed importante, fino ad arrivare alla tanto attesa proposta di matrimonio, per la quale Dal Corso ha portato la sua fidanzata fino alle Seychelles.

A tal proposito Teresa e Andrea hanno raccontato le loro emozioni al momento della proposta di matrimonio. L'ex tronista ha svelato che non si sarebbe mai aspettata una sorpresa del genere, anzi aveva iniziato a nutrire dei dubbi circa la volontà di Andrea di convolare a nozze, dal momento che ogni volta che si parlava di matrimonio lui sembrava voler sviare. E invece, l'ex corteggiatore aveva già pianificato tutto nei minimi dettagli, rispettando anche le tradizioni e chiedendo la mano della Langella a suo padre, un gesto che non ha potuto che commuovere l'ex tronista, particolarmente legata alla famiglia.



Parlando invece delle nozze, Teresa Langella e Andrea hanno raccontato che si sposeranno al sud, per volere di Teresa, mentre Andrea avrebbe voluto celebrare le loro nozze in una villa veneta. Parlando della data, invece, al momento non è ancora stata fissata, ma la coppia ha ipotizzato che potrebbe avvenire tra maggio e giugno del prossimo anno. Per i testimoni, invece, Teresa ha pensato al suo migliore amico, mentre Andrea ha scelto sua sorella. Le nozze, inoltre, avverranno tassativamente in chiesa.

Guardando al futuro, la coppia vorrebbe sicuramente avere dei bambini e allargare così la loro famiglia, inoltre i due hanno anche in mente di cambiare casa e trasferirsi a Milano per lavoro.



Infine, Andrea e Teresa Langella hanno parlato anche delle loro differenze caratteriali, che a volte li hanno portati a scontrarsi e a vivere anche dei momenti di crisi, che però sono riusciti a superare restando sempre uniti. E a proposito del primo "no", ricevuto al momento della scelta, Teresa ha svelato che se ne parla ancora, ma senza più amarezza. Andrea invece ha spiegato che la sua decisione di fare una proposta di nozze così platea deriva anche da quel no e dalla sua voglia di superarlo definitivamente.