Uomini e Donne, Andrea Dal Corso e Teresa Langella a un passo dalle nozze: ecco l’emozionante sorpresa organizzata dalla famiglia di lei
La coppia è pronta a promettersi amore eterno
Carola Settembre 12, 2024
Tra pochi giorni i due ex protagonisti di Uomini e Donne Teresa Langella e Andrea Dal Corso convoleranno a nozze: sabato 14 settembre, infatti, la coppia che si è conosciuta all’interno del dating show condotto da Maria De Filippi si unirà ufficialmente in matrimonio.
La loro storia, almeno inizialmente, non è stata tutta rose e fiori: dopo alcuni mesi di conoscenza all’interno del programma, infatti, Teresa decise di scegliere Andrea e iniziare con lui una relazione all’esterno, ma qui Andrea sorprese tutti rispondendo con un secco no alla tronista napoletana. Dal Corso ebbe poi modo di spiegare di essere stato sopraffatto dalla situazione e di aver agito d’impulsò e proprio per questo fece un passo indietro e tentò il tutto per tutto per riconquistare Teresa.
Nonostante la delusione, la Langella decise di dare una seconda possibilità all’imprenditore veneto e ad oggi i due formano una coppia solida e molto affiatata, pronta a fare il grande passo e a diventare una famiglia a tutti gli effetti.
Dopo aver celebrato nelle scorse settimane il suo addio al nubilato, in perfetto stile “bride to be”, in compagnia delle persone a lei più care, nelle scorse ore gli sposi sono stati protagonisti di una bellissima ed emozionante sorpresa.
Il padre di Teresa, infatti, ha stupito la figlia e il futuro genero con uno spettacolo di fuochi d’artificio fuori dalla casa che ha visto crescere l’ex tronista e influencer, la quale sui social ha voluto condividere con tutte le persone che la seguono la gioia e l’emozione di questo momento:
Stanotte a mezzanotte una voce al microfono: “Sposi,venite!”Papà, Mamma e Sis hanno in serbo una sorpresa per noi, gli auguri agli sposi e come da tradizione i fuochi d’artificio! Qui, nella casa che mi ha vista crescere, in quel viale dove da piccola giocavo a nascondino citofonando case e oggi vi rivedo tutti qui, come se il tempo non fosse mai passato!I nonni con gli occhi lucidi su una panchina, gli amici del viale ad applaudirci, zii e cugini tra baci e abbracci. Qui, dove le radici non si sono mai staccate e dove per sempre io troverò casa mia. Grazie famiglia, siete la mia fortuna. Grazie Papy, Mamma e Sis siete tutta la mia vita.
Visualizza questo post su Instagram
COMMENTI