Uomini e Donne, Andrea Damante e Giulia De Lellis di nuovo vicini? Il clamoroso scoop: “Elisa Visari ha trovato dei messaggini e…”

Qualche settimana fa hanno iniziato a circolare i rumor circa la rottura fra Andrea Damante ed Elisa Visari. Nello stesso periodo hanno iniziato a prendere piede anche alcune indiscrezioni sulla fine della storia d'amore fra Giulia De Lellis e il rampollo Carlo Berretta. I fan infatti avevano notato che l'ex Vippona non si era presentata al compleanno della suocera né tantomeno le avrebbe fatto gli auguri.



Fan che sono entrati successivamente in estasi quando la De Lellis, negli Stati Uniti per assistere per la prima volta al Super Bowl, ha condiviso una storia Instagram in cui ha scritto: “This song (questa canzone)”, con due cuori spezzati, riferendosi al brano Stay di Rihanna. Nulla di strano, se non fosse che questa canzone sia stata la colonna sonora dell'ultima esterna dell'ex tronista con Giulia, prima della scelta.

I rumor circa la rottura fra l'ex tronista ed Elisa non sono ancora stati confermati dalla coppia, tuttavia nelle ultime ore sarebbe trapelato un ulteriore scoop lanciato da Fabrizio Corona che riguarderebbe non solo Damante e la Visari, ma anche l'influencer e Beretta! Il celebre imprenditore, ex re dei paparazzi, sarebbe entrato in possesso di alcune clamorose rivelazioni:

Andrea Damante e Giulia De Lellis tornano a essere amanti. Elisa Visari scopre le chat sul cellulare del fidanzato che, infastidito, la caccia di casa. La Visari si vendica inviando gli screen delle chat a Carlo Gussalli Beretta. Lui però preferisce tacere per paura. Anche se ormai è troppo tardi perché la bomba è scoppiata. Tutti i retroscena sul giornale Chi. Intanto voi lo sapete in anteprima.



La notizia lanciata da Corona effettivamente è stata approfondita dal magazine diretto da Alfonso Signorini in edicola da oggi:

Da qualche settimana gli scambi social con il fidanzato Carlo sono ridotti ai minimi termini. Basti sottolineare che la mamma di lui festeggia il compleanno a casa e la De Lellis non c'è. In ogni caso vola negli Usa e visto che è vola al Super Bowl e condivide sui social la canzone Stay di Rihanna. Quella è la canzone dedicata da Giulia ad Andrea durante la loro ultima esterna, prima di scegliersi a Uomini e Donne.



Confermando, sembrerebbe, lo scoop di Fabrizio Corona:

Elisa Visari, fidanzata (fino a qualche giorno fa) di Andrea Damante, si è vista lasciare più bagagli che armi l'appartamento dove i due convivevano. Non per sua scelta, pare. Com'è andata? Come al solito: c'è il caro, vecchio cellulare lasciato incustodito, i messaggini trovati per caso, la scenata di lei che però non accenna ad andarsene sbattendo la porta.  E lui che la invita fuori (e no, non come lei vorrebbe).

La Visari poi avrebbe inviato gli screen a Beretta:

Prima però Elisa, che già pensa a quanto ha rinunciato, alla sua carriera di attrice inaugurata con Muccino, per stare con Damante, per fare la coppia social e inseguire i follower... Prima, però, si diceva, Elisa ha modo e tempo di rendere partecipe Carlo degli scambi trovati sul telefonino. E Carlo? Non parla, non è esattamente felice come al carnevale di Rio, ma tace.

Intanto a Milano c’è la settimana della moda, Giulia salta da una sfilata all’altra finché non finisce a ballare al compleanno di Pietrino, il pierre, agente, designer, Pietro Tavallini. Il party è nella discoteca Redroom, e magari non ci sono proprio tutti, ma non mancano Tony Effe, Elettra Lamborghini, Lazza, Giacomo Urtis... Che vedono arrivare Giulia con... Andrea Damante. Dichiarazione d’amore o di guerra? Qui ci va proprio il “to be continued”.