‘Uomini e Donne’, Andrea Damante nostalgico di Giulia De Lellis? (Video)

Franci Giugno 6, 2018

Le intenzioni di Andrea Damante di riconquistare Giulia De Lellis sono state già palesate nel corso della lunga intervista rilasciata dell’ex tronista la scorsa settimana al magazine Chi (QUI trovate l’articolo con tutti i dettagli). Anche Giulia a suo tempo aveva espresso il proprio parere sull’eventualità di un ritorno di fiamma, sostenendo “mi rivedrà l’anno del mai” e chiudendo così tutte le porte a colui che due anni fa l’ha scelta a Uomini e Donne e che, fino a pochissimi mesi fa credeva potesse essere l’uomo della sua vita (QUI il post). Nonostante ciò, inevitabile è stata la nostalgia della De Lellis negli scorsi giorni quando a Milano si è trovata a fare un tuffo nel passato e a ricordare un momento speciale condiviso col suo ex (in QUESTO articolo trovate tutti i dettagli), mentre quest’ultimo, durante un recente party si è lasciato andare al divertimento e forse anche a qualcosina in più, vista la sbavatura di rossetto presente sulle sue labbra (le foto e i video in questione vi aspettano QUI).

Eppure Andrea non sembra avere intenzione veramente di voltare pagina e, presente ieri sera al concerto dei Negramaro, ha condiviso gli spezzoni di due brani piuttosto significativi. Nelle storie di Instagram del Damante (come si può vedere nel video che trovate a inizio articolo), infatti, prima è apparsa una strofa di Fino All’Imbrunire, il successo della band salentina che il ragazzo aveva dedicato a Giulia mentre l’ex corteggiatrice era una delle protagoniste del Grande Fratello Vip 2, come si può vedere nello screen che trovate a seguire:

Instagram

Il secondo brano, invece, La Prima Volta, sembra un chiaro riferimento a ciò che erano e che non sono più. Anche qui i fan hanno letto un inequivocabile messaggio per Giulia, soprattutto quando appena un’ora fa, la dicitura “Così tanti momenti…” ha accompagnato l’ultima storia di Andrea (presente nel video iniziale), mentre si mostra nel paradisiaco albergo di Mykonos, Cavo Tagoo, in cui non troppo tempo fa è stato con la sua fidanzata:

Instagram

Nell’intervista rilasciata a Chi, tra l’altro, il Damante non ha negato i presunti tradimenti che più e più volte sono stati segnalati e che avrebbe inflitto a Giulia nel corso della loro relazione… si sarà pentito dei suoi errori? E soprattutto, riuscirà la De Lellis mai a perdonare ciò che le ha causato tanta sofferenza?

COMMENTI