Uomini e Donne: Andrea Foriglio, corteggiatore di Nicole Santinelli, rivela cosa pensa di Roberta Di Padua
La dama del Trono over aveva notato il bel corteggiatore al momento del suo primo ingresso in studio
Linda Febbraio 18, 2023
Andrea Foriglio è uno degli attuali corteggiatori di Nicole Santinelli, la nuova tronista di Uomini e Donne. Alla corte di Maria de Filippi Andrea spera di trovare l’amore e proprio a tal proposito ha raccontato le prime emozioni vissute sul piccolo schermo al magazine ufficiale della trasmissione.
Il trentunenne si è presentato alla Santinelli come audace e coraggioso: ha lasciato il posto fisso per inseguire il suo sogno. E anche in termini di cuore, ha le idee molto chiare. Nicole, bella e romana, rispecchia a detta sua i canoni di eleganza e femminilità che dovrebbe avere una donna al suo fianco. La conferma della prima impressione è arrivata poi con la loro esterna. Andrea ha ammesso di aver vissuto un bellissimo momento insieme a lei, ma di non averlo potuto condividere subito visto che vive da solo. Il giorno dopo però, ha subito telefonato al suo migliore amico e ai suoi genitori.
A questi ultimi deve molto, è molto legato a loro, proprio come Nicole è legata alla sua famiglia. Insomma, Foriglio ha lasciato subito il segno in trasmissione. A rimanere colpita anche una famosissima e storica dama del Trono Over: Roberta di Padua. L’ex di Riccardo Guarnieri non ha nascosto la sua curiosità nei confronti della new entry. A Andrea non può che aver fatto piacere. Si è detto infatti lusingato: “i complimenti fanno sempre piacere, detti da una bella donna, poi”.
Santinelli si è detto così pronto a trovare la donna della sua vita. Le ultime due relazioni, entrambe con donne più grandi di lui, non sono andate come sperato.
E se nella penultima del dating show puntata il corteggiatore aveva “respinto” la corte di Roberta ribadendo di essere interessato a conoscere solo Nicole, nella puntata andata in onda ieri abbiamo visto Andrea alzarsi durante un ballo ed andare a parlare proprio con la Di Padua. Ci saranno colpi di scena?
COMMENTI