Uomini e Donne, Andrea Melchiorre spiega il vero motivo per cui ha deciso di allontanarsi dal mondo della televisione
L’ex corteggiatore ha poi ricordato la sua esperienza a Temptation Island con Selvaggia Roma e Sara Affi Fella (alla quale ha lanciato una bella stoccata)
Valeria Ottobre 24, 2024
Andrea Melchiorre è stato un amatissimo volto del piccolo schermo che ha saputo conquistare una gran fetta di pubblico che ancora oggi, a distanza di anni, lo segue assiduamente sui social.
Conosciuto come corteggiatore, poi anche tentatore, adesso invece è diventato un imprenditore e un influencer. In un’intima chiacchierata al Podcast MondoCash ha infatti spiegato come mai ha deciso di allontanarsi dal mondo della televisione:
Perché non ho proseguito nell’ambito televisione e via dicendo? Perché non mi piacciono tanto i compromessi, non sono disposto a passare per un clown. Tu alla fine ti devi mettere in gioco e per uscire in determinati programmi devi fare la figura del pagliaccio, dell’ignorante, dell’insensibile e del traditore. A me non va, non sono questo e non me ne frega un caz*o!
Finiti tutti i reality sono sempre stato in fissa con l’abbigliamento e a 20 anni non hai ben chiaro cosa vuoi fare. L’idea principale era aprire un negozio d’abbigliamento però poi ho pensato: “Perché circoscrivere il negozio ad un quartiere?” perché se apri un negozio vendi a zone limitrofe. Perciò ho pensato di strutturare un e-commerce, fatturavo 60-70 mila euro.
Ci stanno due tipi di persone per me: quali che sono abituati a ricevere il lavoro e quelli che sono abituati a darlo. Io non mi ci vedo a ricevere il lavoro nella mia vita. E’ molto difficile da una parte all’altra perché quando entri nella confort-zone della tredicesima, ferie… Noi ci siamo dati l’obiettivo di arrivare, da qua a 5 anni, a 10 milioni di fatturato. Poi una volta che imposti il business e ti rendi conto che è scalabile, è solo questione di tempo. Non dovrebbero succedere catastrofi se non fai caz*ate bibliche o il passo più lungo della gamba, come fanno in tanti.
Visualizza questo post su Instagram
Inevitabile poi parlare anche della sua esperienza a Temptation Island. Qui, ricordiamolo, Andrea Melchiorre si è fatto conoscere durante la quarta edizione del reality show che mette a dura prova i sentimenti. All’interno del villaggio, ebbe un avvicinamento molto particolare a Sara Affi Fella, ai tempi fidanzata con Nicola Panico. Se quest’ultimo fu tentato da Antonella Fiordelisi, la sua ex fidanzata fu avvicinata proprio da Melchiorre. Ma a raccontare effettivamente come sono andate le cose è stato proprio l’ormai ex tentatore che ha mandato una chiara frecciata all’Affi Fella:
Ti ricordi l’ex di Francesco Chiofalo? Selvaggia (Roma, ndr)? Io stavo sulla scogliera e mi ci potevo baciare con lei ma per non far finire subito il tutto, non mi ci sono baciato. E invece a me mi avevano messo su Sara Affi Fella, quella che nascondeva il fidanzato nell’armadio a Uomini e Donne, lei. Però lei era veramente tremenda ragazzi. Io davo fastidio a lui e un po’ piacicchiavo a lei. Però lei era troppo un’arrivista! Le donne che cercano il calciatore vanno a livelli no? Ci stanno le arriviste che puntano il calciatore per forza e lei questo è. Sara, accetta la verità!
Poi Andrea Melchiorre ha espresso il suo parere in merito alle coppie di fidanzati che partecipano a questi reality show mettendo a dura prova i loro sentimenti:
Se tu vai là con il tuo fidanzato e ti baci con uno: l’hai tradito, punto! Se le relazioni sono finte? Stanno scadendo perché se già arrivi là sai già cosa succede: hai la tua fidanzata e la mandi in un branco di lupi affamati che se la vogliono chiav*re tutti e tu mandi il tuo fidanzato in un branco di donne che ti manipolano. Perché le donne sono più furbe degli uomini.
Visualizza questo post su Instagram
COMMENTI