Uomini e Donne, Andrea Nicole Conte: “Avevo desiderato per tanto tempo l’amore vero, ora non vedo l’ora di…”

L’ex tronista ha rivelato i suoi progetti più imminenti con il fidanzato Ciprian Aftim

Giusy Marzo 13, 2022

Uomini e Donne, Andrea Nicole Conte: “Avevo desiderato per tanto tempo l’amore vero, ora non vedo l’ora di…”

La storia d’amore fra Andrea Nicole Conte e Ciprian Aftim nata all”interno di Uomini e Donne sta facendo sognare tutti i fan del programma condotto da Maria De Filippi.  Nonostante la loro uscita sia stata un po’ “rocambolesca” in quanto colpevoli di aver infranto la regola madre del programma,  ovvero non avere  nessun tipo di rapporto al di fuori della trasmissione, sono riusciti a farsi perdonare dal pubblico, che ora segue tutti i loro passi.

Andrea Nicole e Ciprian vanno d’accordissimo, sono sempre più uniti e qualche giorno fa si sono anche concessi un romantico viaggio a Parigi. Le sorprese per chi fa da sempre il tifo per loro però non sono finite! L’ex tronista ha rivelato un bellissimo progetto che conta presto di realizzare con il suo fidanzato: andare a vivere insieme.

Come ha riportato Gossipetv.com, la coppia si sente pronta per questo grande passo:

Dopo avere desiderato per tanto tempo l’amore, quello vero, ora non vedo l’ora di viverlo pienamente. Visto che io abito a Milano e Ciprian a Roma, per noi è difficile viverci nella quotidianità e dunque sogniamo una casa tutta nostra per una vita insieme. Dove? A Roma: io al momento non ho un lavoro fisso, mentre Ciprian è personal trainer e fisioterapista e per lui sarebbe più difficile spostarsi. Abbiamo già visto una casetta perfetta per noi. Ci dobbiamo solo organizzare per il trasloco. Non posso quasi crederci, sto finalmente realizzando tutti i miei sogni. Gli scatoloni sono quasi pronti.

COMMENTI